Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se vanno avanti così creano un caso mediatico per mettere alla gogna il diesel, a che proposito? Devono ritornare a vendere benzina? Comunque su un quattroruote di 6 o 7 anni fa credo (devo trovare il numero esatto poiché mio suocero li ha tutti dal 1967 ad oggi), dicevo mio suocero ieri parlando di VW mi ha detto che poco tempo fa ha letto di un articolo di un vecchio 4R in cui si parlava delle quasi impossibilità di omologare i diesel Euro 6 (per non parlare delle future normative ancora più severe in arrivo...) a meno di costosissimi ed invasivi interventi che lo avrebbero reso, di fatto, antieconomico, segnandone di fatto il declino a livello mondiale nella mobilità privata. Non so come andrà a finire, ma credo che sia, anche, una sorta di "scusa" per cominciare a farci credere che i diesel siano davvero fastidiosi, e che è meglio bruciare benzina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ma sai, ok sull'effetto serra , ma io vivo nella parte sfigata dell'Italia per le polveri sottili e vista la situazione :

-il traffico c'era anche 25 anni fa

-il riscaldamento a gasolio è una bella balla nel 2015, il 99% delle abitazioni è a metano o teleriscaldamento

io ho apprezzato un peggioramento notevole della qualità dell'aria (microclima URBANO) e non posso pensare che la nafta non c'entri nulla.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che deve fare un'azienda per perdere la fiducia dei consumatori?

cioè in italia forse alcuni potrebbero pure tritare i figli dei dipendenti che nessuno gli direbbe/farebbe nulla

d'altra parte quando si parla di analfabetismo funzionale per metà della popolazione italiana, di incapacità di comprendere un testo letto o ascoltato, beh penso che ci si riferisca a questo, molta gente non è in grado di capire cosa sia successo e va per tifo partigiano

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, guarda, con tutto il rispetto, la penso diametralmente opposta da te. Vivo a Torino e ti garantisco che in certe vie del centro negli anni 77/82 soffrivo davvero la puzza da inquinamento. Mi ricordo nettamente di certe impressioni. Oggi passeggio nelle stesse vie e nelle stesse ore e ti garantisco che è un paradiso. In breve, il passaggio da Euro "niente" a Euro "4/5" ha avuto un impatto infinitamente migliore per la nostra salute che il passaggio da Euro "4/5" ad Euro "6".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio suocero ieri parlando di VW mi ha detto che poco tempo fa ha letto di un articolo di un vecchio 4R in cui si parlava delle quasi impossibilità di omologare i diesel Euro 6 (per non parlare delle future normative ancora più severe in arrivo...) a meno di costosissimi ed invasivi interventi che lo avrebbero reso, di fatto, antieconomico, segnandone di fatto il declino a livello mondiale nella mobilità privata. Mi sa quasi di una profezia a questo punto.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, guarda, con tutto il rispetto, la penso diametralmente opposta da te. Vivo a Torino e ti garantisco che in certe vie del centro negli anni 77/82 soffrivo davvero la puzza da inquinamento. Mi ricordo nettamente di certe impressioni. Oggi passeggio nelle stesse vie e nelle stesse ore e ti garantisco che è un paradiso. In breve, il passaggio da Euro "niente" a Euro "4/5" ha avuto un impatto infinitamente migliore per la nostra salute che il passaggio da Euro "4/5" ad Euro "6".
Link al commento
Condividi su altri Social

d'altra parte quando si parla di analfabetismo funzionale per metà della popolazione italiana, di incapacità di comprendere un testo letto o ascoltato, beh penso che ci si riferisca a questo, molta gente non è in grado di capire cosa sia successo e va per tifo partigiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo, una persona è libera di comprare VW, tanto quanto una Trabant. Non è che adesso VW è il mostriciattolo cattivo e gli altri sono tutti i primi della classe. Probabilmente qualcuno o qualcosa ha voluto colpire VW (leggasi l'industria più importante di tutta la Germania) ma devo ancora capirne il motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.