Inviato 9 Novembre 201510 anni fa Non sono sicuro, per me quelli che tendono ancora a giustificare il comportamento di VW sono coloro che non hanno comperato una macchina, ma uno status symbol. Ti posso confermare che le quelli che conosco che giustificano Vw, e di cui ho citato una frase (reale) , rientrano a pieno titolo nella categoria che hai indicato. Comprano un marchio, non un'automobile. E spesso non sono assolutamente in grado di fare valutazioni tecniche, e forse neppure estetiche, si limitano a guardare il cartellino del prezzo, se costa di più è per forza meglio.
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa Secondo me alla vw fanno solo assegni postali... per chi vuol capire "Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa E spesso non sono assolutamente in grado di fare valutazioni tecniche, e forse neppure estetiche, si limitano a guardare il cartellino del prezzo, se costa di più è per forza meglio. R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa […]E spesso non sono assolutamente in grado di fare valutazioni tecniche, e forse neppure estetiche, si limitano a guardare il cartellino del prezzo, se costa di più è per forza meglio. Nessuno è in grado di fare un'accurata valutazione tecnica di un prodotto. Nemmeno gli ingegneri che lavorano nel settore, poiché non hanno modo di analizzare i prodotti. Solo chi opera nell'ambito dell'analisi della concorrenza, è in grado di fare una valutazione simile, poiché è l'unico che ha la possibilità di smontare, provare ed analizzare i vari prodotti. Gli altri devono basarsi su ciò che viene scritto sulle riviste e quasi sempre sono informazioni troppo incomplete per formulare una qualsivoglia valutazione tecnica.
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa La carta di credito la si fa per due motivi:1- ti OBBLIGO ad andare dove dico io e alle mie condizioni per usarla.... 2- ti metto 500$ di oggi, ma magari te la usi domani dove quei 500$ varranno di meno.. E' - guardacaso - più vantaggio per VW che per l'utente. E sulla lettera di accompagnamento scrivo (in corpo 4) che con l'accettazione della carta il cliente si dichiara risarcito in toto, e rinuncia a qualsiasi ulteriore azione legale nei confronti del costruttore.
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa molti acquirenti VW non sono semplici clienti, ma piu' adepti, hanno una certezza fideistica di essere nel giusto e al top. Non farei di tutta l'erba un fascio Esatto. Probabilmente, una frazione/propensione superiore rispetto a quella di altre case, ma certo molto al di sotto della maggioranza degli acquirenti... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa Proprio per tutto ciò secondo me avrebbe senso pagare il bollo in base all'inquinamento...certo dopo che si sistemino test e certificazione degli stessi
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa Ma non è gia così? Io sulla mia Punto e2 pago circa 2,5€ al kw piuttosto che 2€ perché inquina di più Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 9 Novembre 201510 anni fa Volkswagen, governo tedesco: modifiche ai motori per 540mila diesel - Il Sole 24 ORE C'è qualcuno, sempre il Ministero dei Trasporti tedesco, che "ufficializza" quanto molti di noi abbiamo supposto fin da subito. Dunque, per 540.000 auto non basterà soltanto eliminare/modificare i parametri del barbafirmware per renderle conformi alle leggi sulle emissioni. Sfido ancora a definirli qualitativi e motoristicamente all'avanguardia. - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Crea un account o accedi per lasciare un commento