Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate l'OT, ma leggendo a caso gli interventi (ormai questa discussione è giunta ai livelli delle discussioni su Alfa, quindi illeggibile...) mi è caduto l'occhio su ciò che ho evidenziato in bold.......

Cioè.. fatemi capire.... sono 10 anni (da quando è stata presentata la GPunto, guarda un po'...) che su questo forum si predica che le seg.B sono diventate troppo grandi, troppo "impegnative", ecc. ecc. e adesso si rimarca il fatto che la Ypsilon 5p è troppo piccola per un seg.B? Ma come deve farla FCA una seg.B perchè vi soddisfi? Allungabile a molla?

Torno a guardarmi i modellini, vah.....

Non ho criticato la Y per essere troppo piccola, ho solo evidenziato il fatto che nel suo segmento è piccola. E non mi sembra di aver detto niente di irragionevole, o sbaglio?

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Già con tipo a due e tre volumi oltre che sw si va a coprire una bella fetta, anche se mi sembra più centrata su clienti poco esigenti

Perchè, quelli della Jetta son pure esigenti? :lol:

Sono i figli del tizio della pubblicità della Duna? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho criticato la Y per essere troppo piccola, ho solo evidenziato il fatto che nel suo segmento è piccola. E non mi sembra di aver detto niente di irragionevole, o sbaglio?

Devi dire che l'offerta fca è completa e la gamma motori vasta... dai ripetiamolo assieme ahahaahah

Facciamoci na risata dai

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali sono gli optional o motori che giulietta non ha (ok metano ed elettrico..) che dovrebbero far scegliere volkswagen?

Le plance morbide? (che un dubbio sulla loro atossicita a questo punto mi potrebbe pure venire, dato quello che hanno fatto per risparmiare sui motori..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che questa è la discussione sul dieselgate , non sulla gamma FCA. Se poi qualche possessore di auto "incriminate" vorrà rivolgersi altrove, i marchi mondiali offrono gamme complete di tutti i tipi di vetture :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali sono gli optional o motori che giulietta non ha (ok metano ed elettrico..) che dovrebbero far scegliere volkswagen?

Le plance morbide? (che un dubbio sulla loro atossicita a questo punto mi potrebbe pure venire, dato quello che hanno fatto per risparmiare sui motori..)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qua si deve per forza vendere giulietta a tutti? perchè non è che tutti abbiamo le stesse esigenze, per esempio per me andrebbe pure bene, ma per altri miei amici no

FCA ha giulietta che è un discreto prodotto (5,5anni ma insomma) e poi il vuoto

VW ha golf, golf sw, jetta, touran

non è che la soluzione giulietta vada bene per tutti, magari c'è chi vuole una SW, chi una berlina e via dicendo, poi ok giulietta ha una buona scelta motori, ma già se uno volesse l'automatico sul diesel dovrebbe forse aspettare il restyling, ma poi in attesa della fiat Tipo c'è il vuoto

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo!!

Ma prima non si stava dicendo così.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.