Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi mia mamma mi fa: ma la Skoda monta motori della VW quelli con la truffa?

Io le ho risposto di si come pure la Seat e Audi.

Lei ha ribattuto: dovrebbero vietare di fare pubblicità e fino a che non trovano il modo di sistemare i motori devono vietare la vendita di qualsiasi cosa con il marchio VW Audi Seat e Skoda.

Vabbeh poi lei non è considerare, è polacca :lol:

Però ha ragione.

A un'azienda colta a non essere in regola non dovrebbe essere permesso di fare pubblicità martellante come sta facendo sempre di più VAG.

Almeno fino a che non si sarà concluso l'iter di accertamento e messa in opera di risanamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sarà per questo che adesso stanno spaccando le palle (su alcuni canali Sky spesso) con la pubblicità della Golf GTE. :lol:

L'ibrido in forma sportiva [cit.]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sarà per questo che adesso stanno spaccando le palle (su alcuni canali Sky spesso) con la pubblicità della Golf GTE. :lol:

L'ibrido in forma sportiva [cit.]

Sanno vendere bene i loro prodotti.

Su questo sono molto bravi.

Sono come un uomo elegante, vestito bene con dei bei tessuti poi però sotto sotto ha le mutande croccanti e le ascelle puzzolenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai avuto dubbi su quello.

Sto solo aspettando che le varie riviste di settori comincino per magia ad idolatrare i benzina come motori migliori del mondo, vedrete che per magia anche l'ibrido sarà il non plus ultra di conseguenza.

L'ibrido ed i benzina VAG naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ha ragione.

A un'azienda colta a non essere in regola non dovrebbe essere permesso di fare pubblicità martellante come sta facendo sempre di più VAG.

Almeno fino a che non si sarà concluso l'iter di accertamento e messa in opera di risanamento.

Io vorrei sapere a che punto è l'istruttoria del'Agcom sulla pubblicità ingannevole di VW.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non vedo scenari apocalittici. :no:

I veicoli che emettono più CO2 del previsto non verranno richiamati. Nessun rischio per interventi più o meno invasivi sul veicolo.

Negli stati in cui è prevista una pesante penale in base alla CO2, VW pagherà la differenza ai clienti.

Quando arriveranno i risultati definitivi della KBA, verrà fuori che altre marche hanno falsato i risultati della CO2.

Tutti potranno dire: "Hai visto non barava solo VW...".

Su Autopareri verrà fuori che l'inquinamento di VW è cattivo, e quello degli altri invece riduce l'effetto serra. :mrgreen:

Ma nel mondo reale lo scandalo si ammorbidirà, perché diventerà più generalizzato rispetto ad ora.

Il primo anno sarà molto duro per il brand, ma nel giro di 3 anni si rimetteranno in "paro".

Anzi, la futura stretta sulle emissioni gli farà pure comodo, perché metterà in difficoltà i concorrenti meno attrezzati sui motori "alternativi".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando arriveranno i risultati definitivi della KBA, verrà fuori che altre marche hanno falsato i risultati della CO2.

[...]

Anzi, la futura stretta sulle emissioni gli farà pure comodo, perché metterà in difficoltà i concorrenti meno attrezzati sui motori "alternativi".

Io non sono così sicuro emergano guai per i concorrenti, fin'ora sono solo riusciti a dire "anche auto di altre marche inquinano di più su strada".

Grazie tante, per strada la gente non guida come sul banco rulli...

In futuro bisognerà vedere come verranno calcolate le emissioni:

a) se si usano i cicli attuali, allora l'ibrido e soprattutto il plugin aiuteranno parecchio, visto che in pratica il vantaggio è dato da un mero calcolo matematico;

B) se si terrà conto dei soli dati del futuro "test su strada", il plugin potrebbe non essere così vantaggioso, mentre l'ibrido vero VW ancora non ce l'ha.

Anche perché a ben guardare, circa "motorizzazioni alternative" VAG cos'ha nel concreto? Una GTE che parte da 40.000 €?

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non vedo scenari apocalittici. :no:

I veicoli che emettono più CO2 del previsto non verranno richiamati. Nessun rischio per interventi più o meno invasivi sul veicolo.

Negli stati in cui è prevista una pesante penale in base alla CO2, VW pagherà la differenza ai clienti.

Quando arriveranno i risultati definitivi della KBA, verrà fuori che altre marche hanno falsato i risultati della CO2.

Tutti potranno dire: "Hai visto non barava solo VW...".

Su Autopareri verrà fuori che l'inquinamento di VW è cattivo, e quello degli altri invece riduce l'effetto serra. :mrgreen:

Ma nel mondo reale lo scandalo si ammorbidirà, perché diventerà più generalizzato rispetto ad ora.

Il primo anno sarà molto duro per il brand, ma nel giro di 3 anni si rimetteranno in "paro".

Anzi, la futura stretta sulle emissioni gli farà pure comodo, perché metterà in difficoltà i concorrenti meno attrezzati sui motori "alternativi".

E come fai a sapere che anche altri marchi hanno falsato i dati della co2?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E come fai a sapere che anche altri marchi hanno falsato i dati della co2?

La speranza è l'ultima a morire.

La speranza di non dover ammettere di aver fatto un errore di valutazione nella scelta della propria vettura.

La speranza di arrivare tra gli amici e sentirsi ancora più figo e seducente per lo sberluccicante brand della propria pranza al confronto della pronza degli altri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.