Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora ho portato la macchina a fare l'intervento.

Il service a cui mi rivolgo di solito si è mostrato come sempre estremamente efficiente e preparato (se ci sono veneti et simili a cui interessa, posso dare il nome con un mess. privato).

Intervento durato un'ora dall'arrivo in officina alla ripartenza, la macchina va benone come prima e non ho notato nessuna differenza nei consumi o nell'erogazione.

Per il "disturbo" mi hanno regalato un buono da 50 euro ed un cofanetto con un portachiavi, una penna ed una power bank da 10000 mAh - bella e già requisita dalla morosa.

Oh, per me è ok. La giustizia farà il suo corso, speriamo.. ma per quanto riguarda le PERSONE con le quali mi sono interfacciato in questa storia, in particolare il Service, non posso che essere più che soddisfatto.

Boh...se per te c'è da essere soddisfatti di un "regalo" da complessivi 70 euro con condimento di modi gentili, quando a ciascun utente americano rimborsano alcune migliaia di dollari...contento tu...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, Amleto dice:

Boh...se per te c'è da essere soddisfatti di un "regalo" da complessivi 70 euro con condimento di modi gentili, quando a ciascun utente americano rimborsano alcune migliaia di dollari...contento tu...

Esatto, contenti tutti.

;)

Inviato

36 minuti fa, Coaster dice:

Allora ho portato la macchina a fare l'intervento.

Il service a cui mi rivolgo di solito si è mostrato come sempre estremamente efficiente e preparato (se ci sono veneti et simili a cui interessa, posso dare il nome con un mess. privato).

Intervento durato un'ora dall'arrivo in officina alla ripartenza, la macchina va benone come prima e non ho notato nessuna differenza nei consumi o nell'erogazione.

Per il "disturbo" mi hanno regalato un buono da 50 euro ed un cofanetto con un portachiavi, una penna ed una power bank da 10000 mAh - bella e già requisita dalla morosa.

Oh, per me è ok. La giustizia farà il suo corso, speriamo.. ma per quanto riguarda le PERSONE con le quali mi sono interfacciato in questa storia, in particolare il Service, non posso che essere più che soddisfatto.

Hai dovuto firmare qualcosa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
2 minuti fa, loric dice:

Hai dovuto firmare qualcosa?

Niente, solo il foglio lavoro come un normale tagliando

Inviato

quindi è un normale tagliando.

cfr. "scartaato l'impossibile non rimane che l'ovvio"

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

No, mi devo correggere.. in realtà ho firmato anche il modulo di ritiro della powerbank :lol: 

Inviato

quindi usando lo stessa consecutio logica ora è diventata una Tesla 

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
13 minuti fa, Coaster dice:

No, mi devo correggere.. in realtà ho firmato anche il modulo di ritiro della powerbank :lol: 

Sarebbe utile, ma mi rendo conto che forse è chiedere troppo, se potessi pubblicare, adeguatamente anonimizzati, i moduli che ti hanno fatto firmare. 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
25 minuti fa, owluca dice:

quindi usando lo stessa consecutio logica ora è diventata una Tesla 

Potere del marketing crucco!

20 minuti fa, loric dice:

Sarebbe utile, ma mi rendo conto che forse è chiedere troppo, se potessi pubblicare, adeguatamente anonimizzati, i moduli che ti hanno fatto firmare. 

Guarda, con le mie competenze grafiche potrei metterci una giornata.

Te li mando in pvt, se vuoi.. comunque non c'è scritto praticamente nulla, solo:

Intervento 23R7

** Domanda di garanzia **

Veicolo controllato

Agg. software centralina motore

Targ. avv.

E quello per il gadget ma è di poco conto.

Niente di diverso da quello che mi rilasciano di solito in occasione dei tagliandi

6 minuti fa, mikisnow dice:

Hai firmato con la penna regalata?!!

No, ma sembra funzionare in maniera corretta.. non dovrebbero esserci sorprese qui :D (ma se vuoi la apro)

Modificato da Coaster

Inviato

Bravo, 7+. [emoji53]

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)