Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Congratulazioni!!!

Renditi conto che, essendo femmina, almeno due delle cose che hai indicato saranno di difficilissima condivisione (la prima e l'ultima partendo dall'alto, obviously). La prima, poi, è da rigetto praticamente certo :) Ma l'importante è lavorarci fin da subito, e per quando Giuditta avrà raggiunto l'età della ragione, due saranno gli scenari: o parricidio, oppure gaudio per il mondiale vinto dalla Ferrari, che per il 2033 pare un obiettivo ragionevole :D

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 28
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Più di un anno e mezzo dopo abbiamo: - "macchinina rossha, macchinina rossha! Ferrari brum brum!" (lo ha detto anche oggi mentre vedevamo le prove della Indy500) - "Inghilteiia" (vabbè qui s

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti! :)

@owluca: Londra è una bella città (poi dovrà capire che l'Essex non è così male) :)

@yakamoz: per la prima... Je tocca ;) quindi mi sa che schiferà la scuderia :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
Congratulazioni!!!

Renditi conto che, essendo femmina, almeno due delle cose che hai indicato saranno di difficilissima condivisione (la prima e l'ultima partendo dall'alto, obviously). La prima, poi, è da rigetto praticamente certo :) Ma l'importante è lavorarci fin da subito, e per quando Giuditta avrà raggiunto l'età della ragione, due saranno gli scenari: o parricidio, oppure gaudio per il mondiale vinto dalla Ferrari, che per il 2033 pare un obiettivo ragionevole :D

Inviato

Ho bisogno di aiuto... ho letto di sfuggita il titolo e ho pensato "Toh, un altro che si è comprato la Giulietta" :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Mamma Chiara e papà Enrico annunciano che lunedì 28 settembre alle 15.35 è nata una meraviglia :)

Mamma e bimba stanno benone (anche se la piccoletta ha deciso di nascere leggerisssssimamente in anticipo, voleva assolutamente vedere gli spy della 124 spider :) ergo la tengono sotto controllo)

...

Auguroni di cuore a voi :D

Ho bisogno di aiuto... ho letto di sfuggita il titolo e ho pensato "Toh, un altro che si è comprato la Giulietta" :disp2:

Ascolta...il vinello devi condividerlo, ok? Non puoi svuotartelo sempre tu da solo, il fiasco! :manganello:

:mrgreen:

--------------------------

Inviato

Ahah, è successa la stessa cosa anche a me! :lol:

Comunque auguroni!

"Non ho un sogno, ho un piano"