Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

6-er GC attualmente non vanno male in Inghilterra e Germania (naturalmente ad un livello basso in assluto, ma e lo stesso per A7 e MB CLS, ma tuttavia per i produttori interessante, perche sempre con motori grandi e molti accessori, cosi con rendimento per macchina piu alto come con macchine piu standard), 5-er GT sopratutto stati uniti e anche cina, come sempre per macchine grande. Europa perde sempre piu di importanza per questa classe.

  • Risposte 83
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • stai diventando vecchio  

  • Quindi mantiene il portellone di 5GT (come 4GC)?   Sarebbe bello se tenesse la forma affusolata di 6GC invece di quella cubica di 5GT... 6GC è una bellissima auto.

  • Perche X-Xdrive? X-drive e la sigla dell marketing per trazione integrale = Allrad, questo cartellino  non e per il cliente, e un cartellino per i lavoratori alla catena, nell Finish e per quelli dell

Inviato

Qui in UK, dalle parti di Londra e dintorno capita di vederne spesso. Non l'ho mai guidata ma più' di una volta ho avuto occasione di salirci perché' usata come taxi privato. Pur non essendo definibile bella, devo ammettere che non solo ha degli interni magnifici di una comodità' incredibile, ma che esteticamente riesco a trovarle un sip perché' :ph34r:

Inviato
8 ore fa, poliziottesco dice:

Qui in UK, dalle parti di Londra e dintorno capita di vederne spesso. Non l'ho mai guidata ma più' di una volta ho avuto occasione di salirci perché' usata come taxi privato. Pur non essendo definibile bella, devo ammettere che non solo ha degli interni magnifici di una comodità' incredibile, ma che esteticamente riesco a trovarle un sip perché' :ph34r:

 

:-D stai diventando vecchio :-D 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Quando si parla di BMW ser. 5 GT il ricordo torna sempre a lei, la Renault 30TX e alle roboanti affermazioni (peraltro vere per i segmenti più bassi) che presto tutte le auto sarebbero state 2 volumi con portellone, anche le alto di gamma.

 

Attualmente la previsione è valida solo per il segmento C....

http://en.renault-club.cz/graphics/gallery/full/205_019r30tx.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
16 ore fa, 4200blu dice:

scusa, ma devo contraddire. Autocar ha ragione, 6-er GC e 5-er GT riuniscono a 6-er GT e 6-er Berlinetta e Cabrio diventerano 8-er.

 

15 ore fa, Beckervdo dice:

Di 6er in 8 er so anche io. Non ho avuto conferma che 5GT passerà come nomenclatura a 6GT

Stanno facendo un po un casino con questi nomi e numeri, ma perchè? Mi lascia molto dubbioso questa scelta, Serie 6 rimane solo GT? e Serie 8 sarà rivale di Mercedes S coupè e cabrio, quindi 5 metri e rotti e addio sportività? Secondo me si crea solo confusione, mi chiedo quanto un numero diverso faccia vendere di più

Inviato

Si, serie 6 sara solo GT in futuro e serie 8 come rivale per S-Coupe e s-Cabrio. Motivazione per questo molto facile: Coupe/Cabrio delle serie S o 7 sono posizionato spopra la berlina e per questo piu caro e piu profitto come una serie 6, che e posizionato sotto la serie 7. La tendenza va in direzione di piu lusso, si aspetta piu o meno i stessi cifre come oggi per la serie 6, ma con prezzi piu alti. Alla BMW si guarda al momento un po con invidia alla Mercedes, dove sono al momento 50% percento delle S-Cabrio vendute in Versione AMG con prezzi enormi. Un 630d in confronto a quasi un prezzio economico contro un S AMG 63

Inviato
10 minuti fa, 4200blu dice:

 Alla BMW si guarda al momento un po con invidia alla Mercedes, dove sono al momento 50% percento delle S-Cabrio vendute in Versione AMG con prezzi enormi. Un 630d in confronto a quasi un prezzio economico contro un S AMG 63

 

quel mercato  lo ha sempre avuto in mano MB. auto di lusso non "supercar" nel senso emiliano del termine.

 

se Maserati lavorasse BENISSIMO potrebbe scalfire la supremazia.

 

Non c'è BMW e Jaguar o Lexus che tengano. e ho grossi dubbi anche su Porsche (fuori da 911 che è a mezza strada)

Modificato da Matteo B.

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

Si, serie 6 sara solo GT in futuro e serie 8 come rivale per S-Coupe e s-Cabrio. Motivazione per questo molto facile: Coupe/Cabrio delle serie S o 7 sono posizionato spopra la berlina e per questo piu caro e piu profitto come una serie 6, che e posizionato sotto la serie 7. La tendenza va in direzione di piu lusso, si aspetta piu o meno i stessi cifre come oggi per la serie 6, ma con prezzi piu alti. Alla BMW si guarda al momento un po con invidia alla Mercedes, dove sono al momento 50% percento delle S-Cabrio vendute in Versione AMG con prezzi enormi. Un 630d in confronto a quasi un prezzio economico contro un S AMG 63

 

55 minuti fa, Matteo B. dice:

 

quel mercato  lo ha sempre avuto in mano MB. auto di lusso non "supercar" nel senso emiliano del termine.

 

se Maserati lavorasse BENISSIMO potrebbe scalfire la supremazia.

 

Non c'è BMW e Jaguar o Lexus che tengano. e ho grossi dubbi anche su Porsche (fuori da 911 che è a mezza strada)

 

Mercedes ha da sempre un mercato tutto suo nell'alto di gamma, qui siamo tutti d'accordo. Non sono d'accordo su Maserati, poiché un cliente tipico S-Klasse, difficilmente comprerà una ben più sportiva e rumorosa Quattroporte (passatemi la cosa).

 

Invece, per quanto riguarda BMW, IMHO, l'ultima VERA serie 7 è stata la E38, da quella in poi c'è stato uno scadimento percettivo a favore di MB, nel senso che se una persona (a livello globale) desidera una berlinona da TOT euro, a livelli di una Ferrari, va di default in Mercedes, mentre 7er e A8 potranno farle benissimo e con tecnologie da mille e una favola, ma saranno sempre viste come le sorelle povere. Onestamente non so come mai, ma io, che quella categoria di auto non la guardo nemmeno di striscio, ho questa percezione. Una volta invece la E38 era una vera ammiraglia, oggi la serie 7 fa meno clamore della più borghese sorellina 5er. Tempi che cambiano.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.