Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Io avrei visto più Tipo per il ritorno in WRC però...

Ora come ora l'auto ideale per il ritorno sarebbe 500x, ma non ho idea dei progetti futuri per il mondiale rally, mai sentito parlare di queste nuove categorie...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Te piace così va bene

A me rodeva forte per l'attesa di mx5 e la ho trovata indecente come cosa

Parerre personale ma a me tutta questa hype per auto che escono dopo un anno da sui nervi

Non è che mi piace, è come vanno le cose oggi. Non so se ti sei reso conto ma ormai la norma è: teaser -> 1 mese dopo: presentazione concept o modello "ultrafico" -> 3 mesi dopo: presentazione modello di serie -> 4 mesi dopo: ordinabilità -> 6 mesi dopo: consegna. Dal teaser al chiavi in mano passano 10/12/14 mesi come niente. Questo per i modelli totalmente nuovi.

Perché tutto ciò? Perché esiste l'interweb. A causa della facilità con cui le notizie si rincorrono e svaniscono è necessaria mantenere sempre alta l'attenzione e pianificare una strategia di pre-marketing a lungo termine. Addirittura quando non è possibile battere il "time-to-market" degli avversari si cerca di battere il "time-to-news" così da poter dire "siamo noi i primi".

In più oggi è molto più "facile" fare e far circolare foto spia, e mantenere la segretezza sta diventando una roba da 007 molto più che in passato.

Sta cosa la vedi ancora di più con l'elettronica. Una volta Apple faceva 1 evento all'anno, massimo 2 ma proprio straordinariamente, e quello che presentava era subito nei negozi fisici, con tanto di code fuori! Adesso tra fornitori cinesi di cover, gente che si perde i prototipi, spy vari presentano una roba e la mettono in vendita 3 mesi dopo, così i curiosi vari fanno pubblicità gratuita invece che sputtanare segreti industriali.

Notavo che i poggiatesta sono ventilati, come su alcune Mercedes:

2017-fiat-124-spider-76_1600x0w.jpg

No sono gli altoparlanti

Così quando parli al cell vai alla grande pure. Capote aperta

esatto (parzialmente), sono gli stessi di MX5 NA 7.jpg

che è antecedente ai telefoni cellulari :) tra l'altro non è detto che gli speaker dietro siano attivati quando rispondi al cellulare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che mi piace, è come vanno le cose oggi. Non so se ti sei reso conto ma ormai la norma è: teaser -> 1 mese dopo: presentazione concept o modello "ultrafico" -> 3 mesi dopo: presentazione modello di serie -> 4 mesi dopo: ordinabilità -> 6 mesi dopo: consegna. Dal teaser al chiavi in mano passano 10/12/14 mesi come niente. Questo per i modelli totalmente nuovi.

esatto (parzialmente), sono gli stessi di MX5 NA 7.jpg

che è antecedente ai telefoni cellulari :) tra l'altro non è detto che gli speaker dietro siano attivati quando rispondi al cellulare.

Ho visto una recensione ammerigana della mx5 in cui dicevano che con quegli altoparlanti sul sedile, il cellulare si sentisse molto bene anche a capote aperta, e in realtà la cosa ha un senso se ci pensi...

riguardo l'altro punto, io non discuto sul fatto che tutta sta roba dello hype sia come dici tu

discuto sul fatto che a me fa cagare personalmente, ma vedo che sta cosa fa proseliti e pure tanti, però magari sono io che sono un vecchio di merda... comunque parere personale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth to take 124 Spider rallying | PistonHeads

Nuovi rumors sulla futura 124 Abarth. Riassumendo:

-tre step di potenza : 160, 190 e "oltre 200" cv

-disponibile con cofano nero e hardtop come l'originale

-ritorno al WRC nel 2017, in una nuova categoria per sportive "pure"

ovviamente tutto da prendere con le pinze.

saint-thomas.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto (parzialmente), sono gli stessi di MX5 NA 7.jpg

che è antecedente ai telefoni cellulari :) tra l'altro non è detto che gli speaker dietro siano attivati quando rispondi al cellulare.

Pensa che culo quando ti chiama la morosa/moglie/mamma che anche in macchina così può urlarti nelle orecchie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O se ti chiamano gli amici ubriachi il sabato sera e si mettono ad urlare cazzate mentre sei fermo al semaforo con il volume settato su "parlare in autostrada".

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat won’t air 124 Spider ad with Charlie Sheen after actor’s reveal he is HIV positive

Fiat won’t air 124 Spider ad with Charlie Sheen after actor’s reveal he is HIV positive

In light of Charlie Sheen’s announcement about being HIV positive, Fiat has decided to shelve plans of rolling out a 124 Spider ad featuring the controversial actor.

Fiat hired Charlie Sheen to promote the Abarth 500’s US launch several years ago through a commercial called “House Arrest” and recently he was asked to star in a 124 Spider ad. However, it’s highly unlikely the clip will be aired as The Detroit Bureau reports Fiat is not too happy with Charlie Sheen’s announcement about being HIV positive. This makes sense since airing the ad would not have a positive impact on Fiat’s image and consequently on 124 Spider’s sales.

Interestingly, an incomplete video of the ad was played on November 3 to reporters gathered at a sneak preview event for the Fiat 124 Spider organized at FCA’s headquarters in Michigan. The ad hasn’t aired at the LA Auto Show as marketing chief Olivier Francois has decided to put it in a “drawer of creative material”, according to spokeswoman Diane Martin. She did not exclude the possibility of launching the ad at some point in the future, but obviously this is unlikely to happen soon.

Based on the latest Mazda MX-5 Miata, the Fiat 124 Spider is scheduled to go on sale in United States and Europe in 2016.

Fiat won?t air 124 Spider ad with Charlie Sheen after actor?s reveal he is HIV positive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.