Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Eliocabaal dice:

Ti sei risposto da solo, quelle delle serie speciali è un mercato senza senso, molto simile a quello dei futures. Piccole sfumature che vengono fatte pagare cifre astronomiche. Tra l'altro la linea inconfondibile della 911 non è altro che la linea della Wolksvagen Maggiolino, il designer è lo stesso. Quindi, rimango della mia idea e cioè che è molto più apprezzabile quello che fanno/hanno fatto Pinifarina prima e Flavio Manzoni oggi, ossia creare sempre linee nuove anzichè riproporre sempre la stessa.

 

Certo è la tua opinione ed è rispettabile. Ma ribadisco che la 911 è volgarmente definita un maggiolino, ma, avendo studiato anche car design, l'andamento della zona posteriore è semplicemente dettata dal fatto di ottimizzare l'aerodinamica avendo il vincolo di un motore a 6 cilindri a sbalzo, che all'epoca non era poi così compatto. Di conseguenza si crea questo allungamento del posteriore, che tuttavia è diventato il marchio di fabbrica stilistico di Porsche. Può non piacere, ma tanto di cappello se dopo oltre cinquant'anni 911 è il prodotto che è ora.

Quello che hanno fatto Pininfarina e che fa Manzoni non è più rispettabile di quello che fa la Porsche. Semmai è ugualmente rispettabile, poiché, mi ripeto ancora una volta, una Ferrari ha un incipit progettuale diverso rispetto ad una Porsche. Poi subentrano i gusti personali, ed ognuno è diverso e vede le cose a proprio modo, com'è giusto che sia.

 

12 ore fa, Sarrus dice:

 

Io vedo un bellissimo cambio manuale! Meno male che resiste! Ma mi sa che anche in questo caso...sarà l'ultima volta con l'andazzo ibrido.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi l'ibrido e' confermato? Avevo letto qualche mese fa che era stato rinviato a data da destinarsi per la 911 causa peso batterie e scarsi vantaggi. Ma alcuni messaggi fa sembra invece ci sia. Si sa qualcosa? Le batterie saranno piazzate davanti nel bagagliaio o sotto il pianale/sedile posteriore?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, iDrive dice:

Molto Alfa Romeo (Stelvio... :oddio: ) l'andamento della parte alta della plancia e l'integrazione dello schermo... anche se l'onda Alfa mi sembra molto piu stillosa.

 

Il clima disposto così mi sembra non molto facile da utilizzare ma e solo un mulo...

257m5d.jpg

  • Ahah! 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Sarrus dice:

porsche-992-interior-spy-shots-1.jpg

L'integrazzione dello schermo mi sembra molto simile. ;)

 

alfa-romeo-stelvio-primo-contatto_23.jpg

 

Comunque non e la prima volta, 166 e 996.1 avevano lo stesso sistema multimedia Siemens. :D 

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

riprende semplicemnte se stessa

porsche-992-interior-spy-shots-1.jpg

 

Risultati immagini per porsche 964 interni

 

per me la grossa palpebra ellittica sarebbe stata perfetta  per racchiudere anche l'lcd.

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.