Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A livello di design, Evoque è decisamente meglio imho :|

 

Risultati immagini per range rover evoque

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

De gustibus, sono due interpretazioni diverse, un po' come 500X e Renegade sulla stessa meccanica, linee tondeggianti e linee squadrate.

 

E-Pace : Evoque = 500X : Renegade

 

Si potrebbe addirittura azzardare che E-Pace e 500X sono CUV, mentre Evoque e Renegade sono SUV, ma le etichette lasciano il tempo che trovano.

 

Tra l'altro se ci pensate Jeep ha sempre linee squadrate, in tutti i segmenti, per cui FCA le affianca a Fiat o Alfa tondeggianti.

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Beckervdo dice:

Praticamente dovrebbe avere le dimensioni di una XC60 di generazione precedente, dato che il pianale è il solito EUCD Ford-Volvo

.....non è così piccolino......

Inviato
2 ore fa, Beckervdo dice:

Praticamente dovrebbe avere le dimensioni di una XC60 di generazione precedente, dato che il pianale è il solito EUCD Ford-Volvo

 

No, E-Pace e' decisamente più compatta, lunga meno di 4,5m più o meno come BMW X1

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

No ma cos'è? Ma che ruote ha? E' un giocattolo non una macchina... E' sproporzionata.

jagepace-rndabout-j05-kgp-ed-1.thumb.jpg.2e7deb56f7747b2f81674aa61ec6f51d.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.