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Featured Replies

Inviato

Piuttosto, se proprio vuoi venderla per passare a qualcosa di più recente ed economico di gestione ti converrebbe mettere un annuncio su Autoscout. Se ha i tagliandi certificati, è ben tenuta e globalmente non mostra la sua età l'amatore puoi trovarlo, mettila al prezzo che vorresti realizzare e vedi che succede.

E poi di SW tra i 10000 e i 13000 ce ne sono tante, da Mazda 6 a Mondeo, C5, Insignia, e via dicendo.

 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

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  • Considerato che ti ha appagato senza problemi grossi... beh, mai Considerato il valore attuale, dovresti aggiungere come minimo 15000€ per ritrovarti con auto baracca rispetto alla tua. Tien

  • Non saprei con certezza...probabilmente si, ma investendone 15mila ci metteresti 10 anni a rientrare dei soldi spesi   @Beckervdo tagliandi e cerchi a parte hai speso 3500 euro di manutenzio

  • Vuoi un consiglio spassionato?   Tienila e portala a 350mila almeno: va bene, dici che è ben tenuta, è un bell'incrociatore naftoso a sei cilindri ancora ottimo per macinare strada, non è sf

Inviato
1 ora fa, madmartigan dice:

Quando avrei dovuto venderla?


Considerato che ti ha appagato senza problemi grossi... beh, mai :D

Considerato il valore attuale, dovresti aggiungere come minimo 15000€ per ritrovarti con auto baracca rispetto alla tua.

Tienila e basta... cambiare una serie5 con i40 o Mondeo? Scherziamo? :D  

Hai detto che risparmieresti 1500€ l'anno di costi fissi con una i40... 100€ e spiccioli ogni mese per andare in giro con un'utilitaria allargata rispetto a un'ammiraglia. E il cambio ti costerebbe almeno 15000€ ad occhio... lascia stare ;) 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Comunque una macchina di 10 anni io non la considererei vecchia. Tanto più che, per quel che riguarda il disegno degli esterni, quella macchina non è invecchiata per niente (sopratutto la berlina, bellissima coda).

 

Ai tempi la valutammo e così a memoria mi pare che la Futura avesse un bel po' di accessori interessanti, e il motore 6 cilindri rischia di diventare una rarità nei listini di oggi...

 

Sono anche io dell'idea che se l'obiettivo è il risparmio... la direzione migliore è stare fermi :)

Tanto più che ci viaggi parecchio e quindi la comodità si sente. Parlassimo di un'auto di 20 anni prima ci starebbe che cambiando ad una Mondeo di oggi probabilmente avresti un guadagno di comodità, ma in questi 10 anni il progresso non è stato così tanto netto da rendere obsoleta una E60, secondo me.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Vuoi un consiglio spassionato?

 

Tienila e portala a 350mila almeno: va bene, dici che è ben tenuta, è un bell'incrociatore naftoso a sei cilindri ancora ottimo per macinare strada, non è sfondata di km, magari ti pigli una generalista seminuova sì, ma che potrebbe essere un bagno di sangue perchè nata male o perchè ha fatto pochi e "selvaggi" km.

 

Con queste premesse alla fine l'affare lo potrebbe fare chi si comprerebbe la tua 530d: invece te la tieni e poi quando sarà il momento gliela cedi a qualche esportatore a qualche migliaio di euro.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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