Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Maxwell61 dice:

E' spiegabilissimo: visibilità. In tutti gli esempi che hai portato, lo identifica solo il guidatore che conosce la macchina, mentre su quello nel cruscotto, come Yaris, se lo vede solo il guidatore.

 

Ma non è tanto per la visibilità quanto per l'integrazione.

 

Per me vedere il pannellino staccato come su C-HR è il peggior modo possibile per integrare l'orologio.

 

1152677.jpg

 

Mi da fastidio stilisticamente da vedere perchè come già detto le soluzioni ci sono, ovvero metterlo in sovraimpressione fisso sullo schermo del navigatore oppure sullo schermo del climatizzatore, possibilmente nello stesso schermo e non facendo un pannello integrativo tipo questo:

 

SAM_4627.jpg

 

Qui si torna negli anni '80 di prepotenza e si perde pulizia imho, ovviamente lasciamo perdere la GT-86 che ho preso solo perchè era la prima che mi veniva in mente, ma il concetto è chiaro.

 

Qualora l'auto fosse elegante e si vuole fare una soluzione decorativa allora ben venga l'orologio analogico incastonato al centro della plancia.

 

Se poi si ha anche la fortuna di essere un costruttore Tedesco premium allora si possono addirittura proporre 750 versioni diverse dello stesso orologio da 2 soldi:

 

mercedes-benz-c-class-clock.jpg

 

Red-Car-Midde-Control-Clock-and-watch-de

 

2015-C-CLASS-C63-AMG-SEDAN-039-MCFO.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

in effetti mi è scaduta abbastanza di colpo :pen: 

 

sulle amg l'ha sempre fatto, qui è un po' una paraculata 

 

L'immagine dell'IWC dovrebbe ritrarre un allestimento AMG, non credo però sia la C63.

 

Questo è della C63 ed è ancora diverso:

 

mercedes-benz-c-class-c205_equipment_so_

 

Li vendono anche aftermarket, cambiarli è facilissimo:

 

- http://www.mercteil.com/en/products/amg-iwc-clock-w205

 

- http://www.mercteil.com/en/products/amg-grey-iwc-clock

 

Detto ciò la cosa VERGOGNOSA è che questo orologio identico ci sia anche sulla Classe S.

 

"Mercedes: the best or nothing"  [cit.]

 

---

 

Ce l'abbiamo il thread sugli orologi delle auto? ammicca.gif

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.