Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

L'unica mia perplessità riguarda l'allestimento Business non disponibile sulla 1.4 GPL.

Per il resto la gamma prezzi mi sembra ben calibrata, al netto delle promozioni sul nuovo che ormai di mese in mese pubblicizza ogni Casa.

Mi sembra, in ogni caso, un'auto da seguire per i prossimi 2-3 anni con estrema attenzione.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2.800 euro in più di listino per la SW rispetto alla 4 porte non credo siano giustificati dalle luci diurne a LED, dal navigatore un po' più grande, e da un paio di vetri e di lamiere in più. Il costo industriale sarà solo di qualche centinaio di euro in più.

 

Visto il successo insperato della 4 porte provano a tirare su il prezzo, se poi non vende sono sempre pronte le offerte a Km 0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi aspettavo il prezzo della base un filo più basso per un maggiore impatto, ma vabbe, 17.300 non è molto, da vedere le dotazioni rispetto ai concorrenti poi.

 

La 1.4 GPL e le 1.6 diesel hanno prezzi molto competitivi invece, stiamo +o- intorno ai 2000€ in meno rispetto alle altre generaliste.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i prezzi della SW sono maggiorati di 1.400,00€ rispetto alla 5 porte?

1.4 95cv easy 17.300

1.4 T 120cv GPL easy 20.300

1.3 mjet 95cv easy 20.300

1.6 mjet 120cv 21.500

1.6 mjet 120cv TCT 23.000

 

Sul sito al momento solo la 1.4 e la 1.6 mjet


Se sono questi i prezzi, si fà pagare, credevo e speravo costasse meno.

Vista la 3v in concessionario e al sottoscritto ha fatto l'effetto Pandoro, alta e stretta, per carità l'interno è decente ma non esagero, sembra di essere tornati a prima del 2000.

Poi arriva il prezzo e vabbè.

 

P.S. regalata non è perchè con meno di 1000€ in più mi portavo via una 500L 1.4. Tjet GPL Pop Star (con aggiunta di vari optional) invece di una Tipo 1.6 Mjet O.E. Plus

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gas Panic! dice:

P.S. regalata non è perchè con meno di 1000€ in più mi portavo via una 500L 1.4. Tjet GPL Pop Star (con aggiunta di vari optional) invece di una Tipo 1.6 Mjet O.E. Plus

 

La diesel costa 1200€ più della 1.4 T GPL, quindi la differenza è di 2200€, senza contare che confronti l'allestimento barbon plus della 500 con il top di gamma della Tipo, che oltretutto è di un segmento superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

La convenienza, sulla SW, anche rispetto alla concorrenti, ê ancora presente, ma drasticamente ridotto. Esagerato il sovrapprezzo di 2.800€ rispetto alla 4porte.

Nonostante tutto, gli equipaggiamenti sono coerenti con la filosofia dell'auto. Prevedeo un grande successo soprattuto tra la clientela business e per chi avrà bisogno di un mulo con cui farci tanti km in poco tempo.

 

Per una tipologia di clienti, attenta allo stile, alle finiture soft-touch, non penso piacerà molto, ma probabilmente suddetta tipologia non prenderebbe nemmeno la Tipo in considerazione.....

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

speravo costasse un pelino meno, ma a questo punto quantomeno vado a vedere la SW 1.4 Turbo GPL.

 

sarà disponibile al lancio?

 

edit:

 

scusate, ma non leggo da nessuna parte sensori di parcheggio...c'è solo la retrocamera in uno di quei pack...non sono previsti nemmeno come optional?

 

la GPL SW Lounge + metallizzato (a me non interessano altri optional) viene 22.400

finita intorno ai 20 potrei anche ordinarla così mi scelgo il colore.

e magari mi trattano bene l'usato, essendo del gruppo...

Modificato da Claudianovic
edit
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.