Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 minuti fa, vince-991 dice:

Lo sta diventando in questo forum. Al di fuori le pippe mentali che ci facciamo qua' non se le fanno

 

3 minuti fa, saven dice:

io non capisco perche qui ogni tappa del processo di progettazione, produzione e distribuzione della giulia diventi un MORIREMO TUTTI!

 

chiarisco: io non mi faccio nessuna pippa e non mi riferisco alle voci che non seguo, di cui onestamente mi frega davvero poco.
constato semplicemente che il modo in cui è gestito il lancio di quest'auto è un pessimo inizio per il nuovo corso dell'azienda.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, slego dice:

 

 

chiarisco: io non mi faccio nessuna pippa e non mi riferisco alle voci che non seguo, di cui onestamente mi frega davvero poco.
constato semplicemente che il modo in cui è gestito il lancio di quest'auto è un pessimo inizio per il nuovo corso dell'azienda.

 

ok... se non segui le voci come fai a dire che lo stanno gestendo male?

c'è una comunicazione ufficiale in cui si dice "ok giovini, abbiamo scherzato era tutta una cartonata per farvi venire in conce a comprare la mito m.y. 2016... BAZINGA!"?

comunque non mi risulta sia mai stato annunciato un porte aperte per oggi.

  • Mi Piace 7

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecchissenefrega di tutte ste pippe, per me che esiste e sarà disponibile è un fatto industriale importante per l'intero paese, più di Maserati che pure avrà con il levante il suo da dire potendo trascinare il resto della gamma. Considerato che si tratta di un mezzo completamente nuovo voglio che mi si faccia una lista di tutte le aziende automobilistiche che abbiano compiuto tale rivoluzione copernicana e parlo verso l'alto ....non verso il basso. 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

I porte aperte vengono fatti  il sabato e la domenica ed annunciati via stampa e tv non mi pare di averne vistevisite,quindi non vedo come si potesse credere che oggi uscisse nei concessionari

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fanno il porte aperte perché ha perso le porte durante il trasporto in concessionaria, da brava FCA :si::lol: 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, saven dice:

ok... se non segui le voci come fai a dire che lo stanno gestendo male?

mi riferisco alle voci su eventuali problemi tecnici, di messa a punto, di omologazione... che appunto sono voci cui non presto attenzione.

 

però è un dato di fatto che 10 mesi fa ho visto in tv la pubblicità di un'auto che a oggi non è ancora in commercio.

così com è un dato di fatto che tale auto doveva essere in vendita già entro lo scorso anno, e siam ancora qui che aspettiamo.

poi ci hanno detto che sarebbe stata in commercio da metà aprile: oggi è giusto metà aprile e siamo qui che aspettiamo, di nuovo, con l'unica certezza che al momento se vai in un concessionario a chiedere informazioni ti rispondono "meeeeh"...

io mi auguro che davvero l'auto arrivi domani (per dire) e si possa comprare. ma fin qui la faccenda è stata gestita davvero male, altro che rilancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora nulla? Mi sembra assurdo che sia passata la giornata e non abbiano rivelato nessun prezzo o listino.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, slego dice:

mi riferisco alle voci su eventuali problemi tecnici, di messa a punto, di omologazione... che appunto sono voci cui non presto attenzione.

 

però è un dato di fatto che 10 mesi fa ho visto in tv la pubblicità di un'auto che a oggi non è ancora in commercio.

così com è un dato di fatto che tale auto doveva essere in vendita già entro lo scorso anno, e siam ancora qui che aspettiamo.

poi ci hanno detto che sarebbe stata in commercio da metà aprile: oggi è giusto metà aprile e siamo qui che aspettiamo, di nuovo, con l'unica certezza che al momento se vai in un concessionario a chiedere informazioni ti rispondono "meeeeh"...

io mi auguro che davvero l'auto arrivi domani (per dire) e si possa comprare. ma fin qui la faccenda è stata gestita davvero male, altro che rilancio.

Ma pensi che il percorso che porta a mettere in commercio un'automobile sia liscio e privo di complicazioni? Alcune voci son vere e vengono vuori perchè il lancio di questa automobile è molto seguito dagli appassionati e viene progettata/industrializzata in Italia, altrimenti non si saprebbe nulla. 

Però nel segmento D ci son tanti prodotti, chi ha necessità di comprare trova già eccellenti prodotti. E poi parlandoci chiaro: chi ha deciso di acquistarla non verrà certo deviato da info mancanti perchè manca il configuratore o perché è in leggero ritardo, aspetterebbe ancora un anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.