Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, alederme dice:

a parte il fatto che ogni auto ha un paio di colori coi quali rende meglio, ma questo è un blu elettrico molto luminoso che sta andando di moda, come un anno e mezzo fa tutti stravedevano per il rosso e prima ancora per il bianco

poi per carità i gusti son gusti, ma un blu elettrico a me piace, un blu ministeriale no

Stavo a scherza', che esistano blu diversi ce lo so financo io ?

La mia è Blu Estoril (colore tipico dell'Estoril presumo ?) ed è bello brillante, mentre il blu carabiniere mi fa evacuare 

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, Chipperfield dice:

Ps: ma che ha sto cacchio di blu di meglio di tutti gli altri blu?? È più blu? È meno blu? A me sembra un cacchio di blu. Anch'io ho un'auto blu. Ma non è più blu di altre auto blu. È blu. Giuro che non capisco.

Ogni blu è diverso e più o meno bello .... non e che possiamo assimilare le mozzarelle blu 1331711-statue-curiose-nel-mondo-fischie al blu della Giulia

Inviato

E'un blu particolare, non so se tristrato o altro, non è eccessivamente elettrico, ne ministeriale. E'un bel blu. Non so se lo prenderei come colore, però è piuttosto azzeccato.

Inviato
1 minuto fa, Bosco dice:

Ogni blu è diverso e più o meno bello .... non e che possiamo assimilare le mozzarelle blu 1331711-statue-curiose-nel-mondo-fischie al blu della Giulia

Ovvio, il blu della Giulia è un blu mai visto prima. È il re dei blu dipinti di blu che più blu non si può! Ah, che blu, questo blu.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

E tengo a precisare che non è lo stesso blu esfogliante usato sui Ducato seconda e terza serie

Inviato
1 minuto fa, Bosco dice:

E tengo a precisare che non è lo stesso blu esfogliante usato sui Ducato seconda e terza serie

Ah no? Peccato, allora non la compro. 

Inviato
Adesso, Chipperfield dice:

Ovvio, il blu della Giulia è un blu mai visto prima. È il re dei blu dipinti di blu che più blu non si può! Ah, che blu, questo blu.

guarda ci stanno cosa criticabili, cose opinabili ed altre che vanno a gusti

questo blu è uguale a quello della mia punto prima serie, per me è bello. Era un poco stato dimenticato ed ora torna alla grande... ne sono felice per i miei bei ricordi

il blu estoril i BMW M sport è molto bello

detto ciò è una berlina di segmento D, mica avrebbero potuto fare una polo arlekin o il verde metallizzato alla tedesca...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Oh, guardate che non vi apro un'altra discussione sui blu più blu degli altri...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

diciamoci la verita, questo Blu è un bel blu e sulla Giulia ci sta anche molto bene, ma il fatto è che piace molto perche oggettivamente i colori in gamma non sono molti, ci sono una sfilza di Grigi tristissimi, bianco, rosso, nero, finito...

possiamo riniziare la discussione sui colori ma la verita è questa... ci sono pochi colori e tutti grigi in varie tonalita, l'unico colore un po' piu vivace ma allo stesso tempo elegante è questo Blu... non c'e' molto altro tra cui scegliere se non si vuole il solito colore triste.

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Sicuramente se le mandano in giro tutte di sto blu, è perchè comunque su questa macchina si presenta bene. E non posso dargli torto. Bianca o argento sicuramente non ha la stessa presenza.

Da vedere nera e grigio magnesio secondo me.