Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

57 minuti fa, F . P i ë c h dice:

Trovo che dentro quest'auto sia molto bella (fattone nel quale per esempio la 156 peccava) e sembra anche ben fatta, fuori mi spiace dirlo ma io non ritrovo molto di Alfa Romeo, davanto, dietro e di fianco.

Non voglio sembri che critico per partito preso, la mia è solo una considerazione, ma visto che di Alfa si parla, mi sarei aspettato qualcosa di più ardito nel design, un esempio è la Mada Takeri

8 minuti fa, A.Masera dice:

Ecco, forse mi fa tornare a mente la prima XF. Tutti si aspettavano una vettura più caratterizzata, più classica ed invece Jaguar stravolse il marchio per inseguire le tedesche. Una strategia che sicuramente ha meritato ma che dal punto di vista estetico ha lasciato l'amaro in bocca a molti che amavano distinguersi e non confondersi..

E' in equilibrio estremamente difficile (se non impossibile) da raggiungere.

Se la fai un pelo più "spregiudicata" di quanto lo è adesso, perdi troppi potenziali clienti.  

Secondo me il mix che hanno messo su, è quello giusto per una macchina che deve concorrere con A4, Serie 3 e Classe C.

IMHO, è meglio che l'arditezza venga fuori in altri prodotti più di nicchia. :si:

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SevenOfNine dice:

IMHO, è meglio che l'arditezza venga fuori in altri prodotti più di nicchia. :si:

e speriamo che la facciano sta spider e coupè e possibilmente pure la 6c

ok sfogo finito!

Per me non è che nel segmento D il cliente abbia voglia di auto molto spinte stilisticamente, è un segmento conservatore. Onestamente anche la mazda con la 6 non è che si sia lanciata più di tanto, mi ricordo il prototipo prima che uscisse, pareva dovesse arrivare sul mercato una versione più figa della CLS, un pelo più sportiva e più bella, invece è arrivata una bella macchina che però non è proprio sconvolgente. 

Chiaro che se uno deve rivolgersi ad un pubblico culturalmente diversificato, non può fare una cosa molto spinta stilisticamente...Con tutto ciò a me pare che la Giulia sia Alfa Romeo a sufficienza per essere ben riconoscibile

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, basterà comprarle 'ste benedette macchine e come magggggia (it's magic!) allargano i cordoni....

Se sarà il solito "mah, aspettiamo che esca di produzione per darle una possibilità"...la vedo grigia

  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

Oh, basterà comprarle 'ste benedette macchine e come magggggia (it's magic!) allargano i cordoni....

Se sarà il solito "mah, aspettiamo che esca di produzione per darle una possibilità"...la vedo grigia

guarda con me sfondi una porta aperta, anzi un portone anzi una porta Ticinese

Se avessi più disponibilità darei una doppia possibilità ad Alfa ed Abarth in questo momento... if you know what I mean

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TonyH dice:

Oh, basterà comprarle 'ste benedette macchine e come magggggia (it's magic!) allargano i cordoni....

Se sarà il solito "mah, aspettiamo che esca di produzione per darle una possibilità"...la vedo grigia

Nel 2023 inizierà un processo di beatificazione senza precedenti nella storia dell'auto

  • Mi Piace 9

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.