Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Che problemi hanno quelli di Autobild? Oltre ad essere tedeschi ..... non so se c'è cosa più grave

Modificato da Bosco
  • Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
20 minuti fa, kat dice:

Fantastico quel tipo di legno, lo adoro!

latest?cb=20150910162651&path-prefix=pro

<< Sei in vendita anche tu? No perché sei la fine del mondo! >>

Inviato (modificato)
20 ore fa, alfanelcuore dice:

Questo video, per quanto mi riguarda, fuga ogni dubbio sulle scelte stilistiche di questa vettura. Va vista in movimento, su strada. Ci voleva tanto a pubblicarlo? :) E' un'auto semplicemente bella, superiore alla versione QV, senza ombra di dubbio. E' in questa pulizia generale dei tratti che trovano un senso i volumi. Ha solo il vago sentore di "tedesca", ma perché solo le tedesche hanno prodotto auto con proporzioni da TP, negli ultimi anni. Questione di abitudine associarle a loro. Sono sempre più convinto che la ricerca non esasperata del colpo di scena sul design pagherà, perché non stuferà, non invecchierà, come tutti gli instant classic. 

Modificato da V-rus
  • Mi Piace 2
Inviato

ma certo che ci sono somiglianze ,alcune proporzioni sono dovute alla meccanica 

sbalzo anteriore corto dovuto alla trazione posteriore ...parafanghi piu bassi dovuti al motore in linea e sospensioni multi ..corpo vettura arretrato per raggiungere il 50 50 del peso 

come si somigliano molto le trazioni anteriori con il motore trasversale e il McPearson

• Mi Piace 3

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
20 ore fa, alfanelcuore dice:

Non mi piace questo video.

Troppo monotono e poco emozionale, quando la musica sale di intensità, quando diventa epica insomma, mi sarei aspettato qualche accelerata o passaggio veloce mentre é solo un susseguirsi delle stesse inquadrature.

Molto meglio gli altri imho.

Inviato

Beh vogliamo parlare della "finezza" delle scarpe del tipo che bacia(?) la skoda... [emoji725][emoji33][emoji23]

• Mi Piace 1