Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, Archaon dice:

si, ma un 500x ben accessoriata 4x4 costa dai 29000 a 31000 di listino, non è proprio regalata neanche lei :D

 

Da una rapida ricerca su as24, le 2000 td 4x4 automatiche con fari xenon si trovano intorno ai 27.000 euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
33 minuti fa, Archaon dice:

si, ma un 500x ben accessoriata 4x4 costa dai 29000 a 31000 di listino, non è proprio regalata neanche lei :D

 

A parità di allestimento, questa costerà a naso 4/5k €uro in più.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
10 minuti fa, Pandino dice:

 

A parità di allestimento, questa costerà a naso 4/5k €uro in più.

 

beh ma secondo me l'utente tipo di audi va più a vedere il confronto interno con Q3,

concordo che le rivali siano CX3 e 500X, ma poi secondo me questa va anche a cannibalizzare la sopracitata Q3

Inviato

Ma... Con la tinta integrale (quella rossa del salone) è proprio brutta...

 

Quella azurra è già meglio.

 

Dentro è fatta benissimo in parte alta della placia. Le porte sono invece in una plastica liscia che onestamente non immaginavo neanche da Seat o Skoda... proprio strano... Anche in montanti e il rivervimento del portellone danno questo sentimento di fragilità... Dietro c'è spazio solo per due (la mia Countryman hà molto più spazio) e il bagagliaio non è grande.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato
5 ore fa, ykdg1984 dice:

Ma... Con la tinta integrale (quella rossa del salone) è proprio brutta...

 

Quella azurra è già meglio.

 

Dentro è fatta benissimo in parte alta della placia. Le porte sono invece in una plastica liscia che onestamente non immaginavo neanche da Seat o Skoda... proprio strano... Anche in montanti e il rivervimento del portellone danno questo sentimento di fragilità... Dietro c'è spazio solo per due (la mia Countryman hà molto più spazio) e il bagagliaio non è grande.

Mo vediamo se la stampa specializzata criticherà le plastiche 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io mi auguro che critichino lo spazio posteriore, ponendo più di qualche dubbio sulla convinzione "prendo il suv per lo spazio".

 

Perchè questa, benché sia 420cm, non riesce a essere auto da famiglia.

Un bambino cresciuto lì dietro capace che cresca con strani istinti....

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Pero' mi sovviene il dubbio.

Pianale di Golf VII, stessa lunghezza, e si sta stretti dietro?

Ammetto che da quel punto di vista sono rimasto delusissimo da A3 5p (ultima serie). Non scherzo, dietro si sta come sulla Clio del 1999.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

In effetti che si stia stretti a tal punto da stare male in più di due dietro mi sorprende un po', perché questo chiama in causa la larghezza che alla fine è praticamente uguale a quella di Golf VII. In effetti Golf ha la vetratura laterale che scende quasi verticalmente mentre Q2 (come è tradizionale nel segmento) ce l'ha abbastanza obliqua... si perdono dei cm però per star davvero stretti dovrebbe essere parecchio sacrificato lo spazio per il busto :pen: tra l'altro circa due mesi fa sono stato seduto dietro in una Fabia I generazione (stessa piattaforma di VW Fox...) e si è viaggiato per circa un'ora in 3 senza alcun sacrificio.

 

Per chi ci è salito: lo spazio per le gambe invece com'è? A occhio mi parrebbe non così male dato che passo è molto simile a quello di Golf nonostante la lunghezza inferiore.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.