Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Volendo su certi siti si trovano già 4/5 release con Froyo per il Galaxy ;) perchè lo sviluppo è molto rapido, così come per i firmware del mio Wave con Bada

Si ma io parlo di canali ufficiali Samsung... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi potesse interessare pare che all'Eldo cia sia l'S5800 Galaxy 3 in offerta a 217.32€ (non ho capito se è acquistabile in negozio o solo via web)

Io un piccolo pensierino ce lo starei facendo pur non essendomi Samsung molto simpatica, che ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi potesse interessare pare che all'Eldo cia sia l'S5800 Galaxy 3 in offerta a 217.32€ (non ho capito se è acquistabile in negozio o solo via web)

Io un piccolo pensierino ce lo starei facendo pur non essendomi Samsung molto simpatica, che ne pensate voi?

Nel negozio (anche online) dove ho comprato il mio Milestone lo vendono a 189...A me piace ma il fatto che sia marchiato "tim" per quanto ho letto lo penalizza un pò per gli aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah guarda frà se mi dici di Samsung "non-cell" sono perfettamente d'accordo :roll: le TV in particolare sono tutte belle osannate e messe sui piedistalli a mò di iPad ma di problemi ne hanno e quello che testimoni tu è uno dei tanti...e non sono nemmeno tutto sto gran spettacolo che si dice in giro, certo quando vai al MerdaWorld ci sono accese solo quelle e le Inno-hit da 119€ è ovvio che poi si svenga davanti ad un 55" Samsung :lol:

Coi cellulari (e netbook) posso però garantirti che la qualità è ottima...io vengo da 4 Samsung (di fasce di mercato differenti) e non ho mai avuto alcun problema...guarda caso i capelli in testa me li sono messi con un N82 che se non è stato il mio peggior terminale poco ci mancava.

Il Corby mi si è aperto, ma per colpa mia (anzi di mia mamma) ma siccome non era testato per le cadute da 10m sul marmo lo perdono :mrgreen:

Ad ogni modo qualche videorecensione è sempre consigliabile guardarla ;) per farsi bene un'idea del terminale e di tutte le sue funzioni...se poi hai qualche problema coi firmware samsung ti indico io un posticino adatto dove scaricare e flashare ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao, non ditelo allo zio Steve, ma ho appena comprato un HTC Wildfire. Il mio Sony Ericsson ha tirato le cuoia e avevo bisogno di comprare qualcosa di "smart" ma non troppo caro, ergo ciao ciao iPhone (ad avere una busta paga avrei preso quello con 3, in abbonamento), benvenuto Wildfire. Ora sto aggiornando, nel frattempo vi chiedo qualche dritta.

Quali sono le applicazioni per voi indispensabili?

Un buon browser (ho installato opera mini)?

Un buon navigatore GPS (va bene Maps di google?)?

Un buon file manager?

Altre dritte e consigli?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.