Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)

Featured Replies

• Risposte 406
  • Visite 145.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ‘Sto greg è veramente insostenibile. Il mondo dell’auto fa tutto schifo (tranne le sue macchine), sono tutti un branco di ritardati (tranne lui), nessuno capisce niente né di macchine né di qualunque

• No, lui i soldi non li spende. Sono aziende che sponsorizzano il lavoro.   Io gli contesto solo questo, non essere trasparente sui costi.   E' facile fare un motore della mado

• L'abbiamo già discusso ampiamente e non merita altro tempo in questo forum direi.

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, maxsona scrive:

Mamma mia che devastazione! 😲

Max scusami, però il senso del topic sarebbe di condividere pensieri sugli autori e sul loro stile di presentare, più che condividere il contenuto ;) 

Va benissimo condividere video su argomenti che ci sono sembrati interessanti, ma sarebbe meglio metterli qui:

https://www.autopareri.com/forums/topic/27121-foto-notizie-video-curiosi-di-auto-nb-no-violenza-no-tragedie-ecc/?&page=692#comments

O eventualmente in topic dedicati per argomento, se sono molto specifici (es. tecnica, design...).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 1 mese fa...
Inviato

Ho appena scovato un canale YT che reputo molto interessante.

Il recensore però non recensisce, in realtà.

Non parla.

Neanche una parola.

Guida e basta.

Perché è interessante?

Perchè ha la telecamera in fronte (non la solita go-pro attaccata al finestrino o al tetto, quindi ti sembra di essere proprio al posto guida) e soprattutto utilizza i microfoni binaurali (non so se l'ho scritto bene anche perché non ne conoscevo l'esistenza fino a stamattina!) :-D 

Risultato? ti sembra davvero di essere tu a guidare!

Da ascoltare rigorosamente con le cuffie!

- Lati negativi: è in USA, e prova auto USA, alcune delle quali ci sono anche da noi, ma lì hanno spesso motorizzazioni differenti (ad esempio Lexus V6 e V8 :cuore:)

+ Lati positivi: prova di tutto, fa prove anche in notturna, e sono incluse auto vintage.

++ E c'è anche la Stelvio Q in quel bellissimo verde smeraldo (è il "Montreal" vero?) così metto dentro l'Alfa anche qui e mi guadagno il titolo di autoparerista doc per oggi :-D 

*** Bonus ***  (questo lo dedico all'amico @Tony ramirez)  

Modificato da savio.79

Inviato
30 minuti fa, savio.79 scrive:

Non parla.

Neanche una parola.

Guida e basta.

Perché è interessante?

Perchè ha la telecamera in fronte (non la solita go-pro attaccata al finestrino o al tetto, quindi ti sembra di essere proprio al posto guida) e soprattutto utilizza i microfoni binaurali (non so se l'ho scritto bene anche perché non ne conoscevo l'esistenza fino a stamattina!) :-D 

- Lati negativi: è in USA, e prova auto USA, alcune delle quali ci sono anche da noi, ma lì hanno spesso motorizzazioni differenti (ad esempio Lexus V6 e V8 :cuore:)

+ Lati positivi: prova di tutto, fa prove anche in notturna, e sono incluse auto vintage.

++ E c'è anche la Stelvio Q in quel bellissimo verde smeraldo (è il "Montreal" vero?) così metto dentro l'Alfa anche qui e mi guadagno il titolo di autoparerista doc per oggi :-D 

Hai ragione, è un gran canale questo qui. 

Ricordo una prova che fece in un circuito con una Shelby GT350 (con microfono anche o solo esterno), fantastica.

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Non parla.

Neanche una parola.

Guida e basta.

Perché è interessante?

Grazie amico mio, un giorno la guideremo insieme a Miami..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 2 settimane fa...
Inviato

Sto seguendo il video di Real Car sulla Thesis, e mi è sorto un dubbio: non è stata Alfa con la Tonale, e prima di lei la Porsche, a introdurre sui benzina il turbo a geometria variabile? Perché il recensore dice che ce l'aveva anche la Thesis 5 cilindri benzina..