Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non vorrei dire una cagata, ma ad occhio credo che serva per rendere uniformi le superfici ed evidenziare visivamente i punti di deformazione. 

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

dietro cos'è un'audi a3? perchè non riescono a fare un bel posteriore a questa macchina?...comunque con i cerchi giusti sarà bella

Inviato
3 ore fa, andyp dice:

dietro cos'è un'audi a3? perchè non riescono a fare un bel posteriore a questa macchina?...comunque con i cerchi giusti sarà bella

mah.. al di la che credo che le auto se son belle son belle anche sui mattoni.. comunque quei cerchi li son già una bella polliciata.

• Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

no certo però magari in arancio non danno grande risalto... a me piace tranne il posteriore che come la prima è il punto debole

Inviato

Ho trovato questa su facebook..spero per loro che non sia vero,se no non ha veramente senso spendere molti soldi in piu per avere solo il marchio e gli interni diversi

Screenshot_2017-11-10-21-24-22.png

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Una MB col motore Renault davvero non si può sentire. Abbiamo toccato il fondo. :disp2:

E il bello è che costerà un gigaliardo di dobloni e la gente farà la fila per comprarla pensando di essere "premium"...  :si:

Inviato
49 minuti fa, alfagtv dice:

Non vedi il motore a benzina renault in 3 step di potenza?

C’è pure l’ibrido plugin Renault..136+82 e-ps

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Ma il 1.4 Renault sarebbe un motore nuovo? Perchè attualmente i francesi non producono niente di simile.

Oltretutto leggo male, o c' è scritto A45 AMG "Plug-In Hybrid"? Io per ora ci andrei cauto con queste notizie

Inviato
10 ore fa, GL91 dice:

Ma il 1.4 Renault sarebbe un motore nuovo? Perchè attualmente i francesi non producono niente di simile.

Oltretutto leggo male, o c' è scritto A45 AMG "Plug-In Hybrid"? Io per ora ci andrei cauto con queste notizie

C'è scritto kein plugin hybrid ecc. Quindi nessun plugin o e-turbo

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.