Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

Questa cosa con la stampa pagata secondo me e valido per tutta la stampa, non solo quella tedesca.

Ma trovo interesante il fatto che per i versioni top fanno anche un retrotreno top, per gli altri invece risparmiano. Sembra che pensano, che i clienti che non comprano i top model sono un po stupido e comprano i prezzi top anche per un prodotto non top. Ma con produzione, fatturato e utile a record - sembra la strategia giusta, forse i clieni MB sono davvero stupidi :razz:

Anche in Fau We! C'è la Golf handicappata dietro e quella più forzuta con le "gambe libere". :-D

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 714
  • Visite 124.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed.

• Lol,il ponte torcente e nessuno che si straccia le vesti. Poi meniamo il torrone con le dotazioni,le plastiche,i fulledde,la godronatura o i sidebag della punto. Questo è decontenting fatto

• Oh,vedo tre pagine di plastiche dure e tablet,manco un post che parli di come vanno in strada le due vetture,che poi non sarebbe neanche la discussione giusta e si dovrebbe parlare di questa vettura c

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, Felis dice:

Anche in Fau We! C'è la Golf handicappata dietro e quella più forzuta con le "gambe libere". :-D

si ne abbiamo parlato, infatti è in perfetto stile tedesco, un po' come omologare le auto col serbatoio piccino, che poi a stock italia anche volendo non le trovi quelle col serbatoio pagliaccio (ok questa è peggio)

finchè alla gente va benone e compra golf/A3 e futura A col ponte torcente pagandole 30k e fischia, hanno ragione loro...

Inviato
1 ora fa, alederme dice:

che poi secondo me se facessero una politica in stile mazda di gomme giuste non sarebbe manco male

Semi OT: Avuto tante auto (e anche furgoni, perché no) e visite più o meno frequenti dal gommista :(rotazioni, cambi gomme, verifica e sistemazione parametri di allineamento e più recentemente cambi estivo/invernale e viceversa). tutte le auto che ho avuto mi hanno costretto a sistemazioni dell'assetto dal poco frequente al frequente. nessuna esclusa, consumi delle gomme leggermente irregolari erano la norma (poco, ma sempre trovato)

Le 5 mazda che ho avuto / ho( tre   6 ,una Mx-5 NA e una 2)

MAI ANDATO FUORI CONVERGENZA / INCIDENZA / CAMPANATURA UNA VOLTA . (una verifica la feci per nulla perchè non ci credevo) MAI

consumo gomme PERFETTO per le tre 6 e la mx-5, la 2 fa fuori le spalle sul davanti un filo di più (come è ovvio e ampiamente nella tolleranza)

tra la definizione dell'assetto generica di Mazda (di mio gusto, sul rigido senza estremizzazioni, si sente la strada) e questo fatto che mi lascia a volte sconcertato (ripeto a me prima non è mai successo e con auto delle marche e prezzi più disparate) , lo capite anche voi  perchè spesso cago il cazzo con Mazda qui dentro. :mrgreen::b9

la mia 6 attuale con il treno originale di estive e quello di invernali (non finito , perchè lo userò anche oltre) farà 100.000 km, e con consumi da manuale come regolarità, per favore non tiriamo in ballo la marca delle gomme perchè su quelle di marca una val più o meno l'altra su queste cose.

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 minuti fa, Matteo B. dice:

consumo gomme PERFETTO per le tre 6 e la mx-5, la 2 fa fuori le spalle sul davanti un filo di più (come è ovvio e ampiamente nella tolleranza)

tra la definizione dell'assetto generica di Mazda (di mio gusto, sul rigido senza estremizzazioni, si sente la strada) e questo fatto che mi lascia a volte sconcertato (ripeto a me prima non è mai successo e con auto delle marche e prezzi più disparate) , lo capite anche voi  perchè spesso cago il cazzo con Mazda qui dentro. :mrgreen::b9

Io ho provato la 3 1500benzina coi 16" e penso che l'assetto fosse veramente indovinato, senza mettere un qualcosa in stile tetesco che va al circuito con la N a girarsi alla prima sconnessione.

Detto ciò, Brera le consuma benissimo, forse un po' l'equilibratura la perde spesso, ma insomma con le strade italiche già è tento non perdere per strada i semiassi

Questa A klasse di sicuro sarà sovragommata per compensare i deficit e spingere su assetto ecc ecc, poi a 35mila km ti ritrovi a finire i treni di gomme e ti chiedi il perchè

Inviato
3 minuti fa, mikisnow dice:

Ma ruotavano o strisciavano?!! :D

più che altro teneva fino ad un certo punto e poi ciao...

Inviato
55 minuti fa, Tony ramirez dice:

W474i5K.jpg

secondo me dal vivi in versione normale, senza i CL da 22" sarà deludente

Cofano e fari sono FORD tutta la vita

Inviato

il mio amico oggi ha ritirato la sua classe A...nero emtallizzato...(il padre una glc...)

gli ho detto che  arrivava a breve quella nuova...ma a lui non importava...

io anche solo per curiosità...avrei aspettato di vederla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

df915310.jpg

Mi ricorda il frontale delle ultime opel e non è un complimento..

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

In questa foto sembra la vecchia con un muso appiccato sopra in fotonegozio. E non è un complimento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.