Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, GL91 scrive:

 

Io avevo capito che l'accordo IMSA/ACO apriva la strada anche alle Hypercar in America, non solo alle LMDh in Europa. Ho capito male? :-\

al momento è solo unidirezionale e sulle Hypercaar in IMSA decideranno poi

 

  • Risposte 1.8k
  • Visite 309.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • .....e cos'hanno dimostrato? Che con un'auto più potente, che non deve rispondere ad alcun regolamento, su una pista migliore, con gomme migliori e senza traffico va più veloce? Che bravi.............

  • ogni volta che scrivo che la 296 non mi convince, questa va a vincere una 24h, successo lo scorso anno al Nurb ed ora.... so già quale sarà il messaggio  che scriverò a giugno  la 61 R

  • https://it.motorsport.com/wec/news/cadillac-si-chiama-project-gtp-hypercar-la-lmdh-per-wec-ed-imsa/10318862/ presentata la Cadillac LMdH

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

brutta è brutta, se mi facevano in fischio, per un tozzo di pane glie la facevo un po meglio

 

Glickenhaus è diventato costruttore grazie ad una normativa indirizzata ai costruttori di repliche e kitcar, quindi devono fare auto ispirate a modelli del passato (vedi il posteriore Bertone BAT)

 

 

 

 

⬇️ I dietro le quinte che hanno portato all'ottenimento dello status di costruttore?

 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, ISO-8707 scrive:

 

Glickenhaus è diventato costruttore grazie ad una normativa indirizzata ai costruttori di repliche e kitcar, quindi devono fare auto ispirate a modelli del passato (vedi il posteriore Bertone BAT)

a infatti il richiamo alla ferrari p4 è palese, solo che ecco... si poteva fare di più  :mrgreen:

Inviato

dallara é uno di quelli che costruirà telai lmdh e ferrari ha già collaborato e gestito progetti con dallara anche in endurance, vedremo

Inviato

Aston Martin potrebbe annunciare il ritiro dal WEC ancora prima di iniziare:

https://sportscar365.com/lemans/wec/aston-martin-hypercar-program-in-further-jeopardy/?fbclid=IwAR1vmwWmGULqNlgS8Yubx4nefwwPKL8eYPODr9pLu1FcZwHbOZnacRgPwD8

 

mentre Peugeot dopo il ritiro di Rebelion potrebbe "swichare" nelle LMDh

https://sportscar365.com/lemans/wec/peugeot-to-make-decision-between-hypercar-lmdh/

 

praticamente la classe LeMans Hypercar è morta ancora prima di vedere le auto ufficiali, sara ben contenta Toyota che sta spendendo parecchio per creare un Hypercar col rischio di essere battuta a Le Mans da prototipi che costano quanto delle GTE

Inviato
  • Autore
Adesso, Albe89 scrive:

Aston Martin potrebbe annunciare il ritiro dal WEC ancora prima di iniziare:

https://sportscar365.com/lemans/wec/aston-martin-hypercar-program-in-further-jeopardy/?fbclid=IwAR1vmwWmGULqNlgS8Yubx4nefwwPKL8eYPODr9pLu1FcZwHbOZnacRgPwD8

 

mentre Peugeot dopo il ritiro di Rebelion potrebbe "swichare" nelle LMDh

https://sportscar365.com/lemans/wec/peugeot-to-make-decision-between-hypercar-lmdh/

 

praticamente la classe LeMans Hypercar è morta ancora prima di vedere le auto ufficiali, sara ben contenta Toyota che sta spendendo parecchio per creare un Hypercar col rischio di essere battuta a Le Mans da prototipi che costano quanto delle GTE

a questo punto non ha senso, avere una hypercar e forse le altre LMDh, che facessero tutte secondo il regolamento usa ed amen (con buona pace dei francesi)

ps.sempre detto io che era la soluzione ideale le LMDh

Inviato

penso che ormai si capiva che le hyper non interessavano ferrari, prob non interessavano porsche, e causa bop si sarebbe arrivati allo scontro fisico dopo ogni gara.. mah

 

forse vanno bene come "auto da parata" per Aston e simili, piccoli costruttori..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.