Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire dice:

che poi scusate ma...ogni abarth finora ha avuto la variante esseesse....

 

perchè la 124 no????

Beh le versioni SS c’erano sulla prima gamma Abarth, poi GP Evo già cambiarono le cose.

Tra l’altro se non ricordo male, SS non era il nome dell’allestimento ma del kit di potenziamento... ?

 

Credo che comunque il tutto sia riconducibile al fatto che il T-jet è meno complesso da “elaborare” rispetto al Multiair usato nelle versioni americane della 5oo e su 124.

Senza contare poi che il prezzo di listino è già così tutt’altra che popolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/12/2017 at 13:51, Matteo B. dice:

Cita le fonti, io ho postato cose ben diverse. la macchina hanno cominciato a progettarla nel 2011. (e torna con gli sviluppi dei motori Skyactiv per l'intera gamma). farla con i motori della vecchia serie non aveva senso (modernità a normative)

Le fonte è 4ruote. Scrisse questa notizia quiando mazda presentò ad un salone, non ricordo quale, il prototipo di quella che poi sarebbe diventata la nuova MX5 e scrisse che Mazda ce l'aveva pronta, ma aspettava che si facesse avanti qualche altro costruttore per poter condividere i costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF dice:

Le fonte è 4ruote. Scrisse questa notizia quiando mazda presentò ad un salone, non ricordo quale, il prototipo di quella che poi sarebbe diventata la nuova MX5 e scrisse che Mazda ce l'aveva pronta, ma aspettava che si facesse avanti qualche altro costruttore per poter condividere i costi.

ah beh allora....:rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Steve 89 dice:

Perche gia costa 42 mila euro la versione normale ?

non erano 40? che poi la scorpione costa meno...

14 ore fa, lukka1982 dice:

Beh le versioni SS c’erano sulla prima gamma Abarth, poi GP Evo già cambiarono le cose.

Tra l’altro se non ricordo male, SS non era il nome dell’allestimento ma del kit di potenziamento... ?

 

Credo che comunque il tutto sia riconducibile al fatto che il T-jet è meno complesso da “elaborare” rispetto al Multiair usato nelle versioni americane della 5oo e su 124.

Senza contare poi che il prezzo di listino è già così tutt’altra che popolare.

a me pare che pure sulla punto evo c'era la esseesse.....e alla fine ne fecero pure un allestimento già pronto....

sulla 500 hanno cambiaot il nome ma sta di fatto che ci sono 2 livelli di potenza.

so che era il kit di potenziamento

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che 124 (sopratutto Abarth) mi piace molto ma... tutto sto hype per un (seppur bellissimo) hardtop?

 

Capisco se fosse una sorta di versione RF di casa FIAT, ma vedendo le foto mi sembra solo un tetto rigido tipo quelli "aftermarket".

 

O sbaglio qualcosa? :pen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, kire_06 dice:

Premetto che 124 (sopratutto Abarth) mi piace molto ma... tutto sto hype per un (seppur bellissimo) hardtop?

 

Capisco se fosse una sorta di versione RF di casa FIAT, ma vedendo le foto mi sembra solo un tetto rigido tipo quelli "aftermarket".

 

O sbaglio qualcosa? :pen:

Tutto giusto, qui c'è la tendenza a partire per la tangente a immaginare piani industriali a partire dallo spy dell'unghia camuffata di un collaudatore, quindi niente di strano.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

non erano 40? che poi la scorpione costa meno...

a me pare che pure sulla punto evo c'era la esseesse.....e alla fine ne fecero pure un allestimento già pronto....

sulla 500 hanno cambiaot il nome ma sta di fatto che ci sono 2 livelli di potenza.

so che era il kit di potenziamento

 

42 completa di listino! Infatti purtroppo in giro non se ne vedono proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Steve 89 dice:

42 completa di listino! Infatti purtroppo in giro non se ne vedono proprio

ma infatti è un'auto da straricchi...poi deve essere pure uno straricco col gusto di distinguersi e di avere una macchina "tamarra" e spider, due cose poco abbinabili di solito, perchè si corre il rischio di apparire come lui

Risultati immagini per fast and furious 2 auto

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.