Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Kia Rio 2016? 53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Kia Rio 2016?

• Molto
      6
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      17
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ammetto di preferire la versione attuale (pre-restyling, che il pannolone posteriore della restyling non l'ho mai digerito) perchè ha un giro porte più originale. Questa ne è l'evoluzione e migliora negli interni, imho punto debole dell'attuale serie. Aspetto tuttavia di vederla dal vivo per un giudizio finale, perchè qualcosa nella fiancata mi ricorda la Classe A. O forse il disegno più lineare della fiancata la rende meno corpulenta di ciò che va a sostituire. E spero ci siano dei colori alternativi al total black degli interni, vero punto debole delle coreane.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 103
  • Visite 41.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...e che c'azzecca la Kia con i nipponici?

• solo a me la prima sembra nettamente più slanciata, dinamica e originale nel design?? questa nuova mi da l'impressione sia diventata proprio banale 

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Da Quattroruote a Parigi.   Notare la qualita' Kia: le ragazze del loro stand sono splendide.  

Immagini Pubblicate

Inviato

La fiancata è veramente triste, in grosso passo indietro rispetto a prima. 

Nel complesso non è male, c'è di meglio ma non è male, belli invece gli interni 

Where we're going, we don't need roads

Inviato
4 ore fa, nubironaSW dice:

Auto senza slanci, ma è un seg. B, Tolte Punto e Ypsilon il resto non brilla per eleganza e  originalità... (IMHO)

Imho o non imho bisogna proprio concentrarsi per definire OGGI la Punto originale ed elegante eh :)

Inviato

Si può avere un fotoconfronto con quella che va a sostituire? Io momenti manco so qual è... Mi paiono tutte uguali 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minutes ago, Teknos said:

Imho o non imho bisogna proprio concentrarsi per definire OGGI la Punto originale ed elegante eh :)

de gustibus... ma personalmente ritengo che l'eleganza se ne sia andata con l'EVO, e l'originalità non si possa più affibiare ad un modello di larga diffusione che, paraurti e fari a parte, esce dalla fabbrica da ormai 11 anni...

Inviato
9 minuti fa, Jazzboy dice:

l'originalità non si possa più affibiare ad un modello di larga diffusione che, paraurti e fari a parte, esce dalla fabbrica da ormai 11 anni...

Imho l'originalità non dipende dall'anno di commercializzazione, ma dall'avere a suo tempo sviluppato un'idea coerente e innovativa.

Altrimenti un'auto come la Ds sarebbe banale, essendo stata prodotta ormai 60 anni fa (dal 55 al 75).

Al massimo si può pensare che non sia una scelta anticonformista acquistare un'auto non ultimo modello o troppo diffusa, ma questa è più una valutazione da meccanico da bar che da appassionato..

Inviato

Nel taglio laterale mi ricordo molto le ultime Mazda, taglio del frontale in primis...questa volta gli artigli sono neri e non cromati :agree:

Inviato
5 minutes ago, Kippur said:

Imho l'originalità non dipende dall'anno di commercializzazione, ma dall'avere a suo tempo sviluppato un'idea coerente e innovativa.

Altrimenti un'auto come la Ds sarebbe banale, essendo stata prodotta ormai 60 anni fa (dal 55 al 75).

Appunto, l'idea era innovativa quando uscì e quando si diffuse in mezzo alle coeve. Dopo 11 anni di innovativo io ci vedo ben poco. 
Stiamo temperando supposte, ma per il significato che attribuisco io alla parola originale, la GP lo era (e di molto) quando uscì, ma ora ha smesso di esserlo.  

Inviato
Adesso, Jazzboy dice:

Appunto, l'idea era innovativa quando uscì e quando si diffuse in mezzo alle coeve. Dopo 11 anni di innovativo io ci vedo ben poco. 
Stiamo temperando supposte, ma per il significato che attribuisco io alla parola originale, la GP lo era (e di molto) quando uscì, ma ora ha smesso di esserlo.  

Esattamente.

E' il significato che attribuisci tu alla parola.

Inviato

Boh...a me piace [emoji38] anche se dovrei vederla meglio e dal vivo, specie per quanto riguarda l'effetto del muso verticale...ma sulla base di quelle 4 foto mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore rispetto alla i20

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)