Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccomi qua, finalmente da possessore della mia Giulia Super 150CV. Vi racconterò brevemente queste prime 4 settimane di possesso cercando di analizzarla si con gli occhi "dell'amore" ma anche con la r

Volevate altre foto?! Eccole (quelle che sono venute meglio)...      

Ultimi aggiornamenti per la serie "Io e la mia Giulia".   Siamo a quasi 13000 km e, toccando ferro e quant'altro, tutto va bene. Vi comunico ufficialmente che la macchina fila che è un piace

Posted Images

Complimenti per la macchina e per la recensione ! :drive: 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Possibile che l'abbia vista nei pressi nel porto di Piombino la sera del 10 Agosto? Stavo tristemente venendo via dall'imbarco del traghetto dopo una settimana all'Elba quando ho urlato (tra lo stupore e l'arrabbiatura della fidanzata): la Giulia!!!

E' bellissima e il blu è il suo colore, peccato per il cambio manuale ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

• J-Gian changed the title to Prova La mia Giulia Super

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Feder
      Dopo tante soluzioni intermedie, micro ibridi, start and stop evoluti è finalmente pronto al debutto su strada il vero primo diesel ibrido al mondo che sarà montato sulla 3008 Hybrid4. Sono stati infatti i francesi di Peugeot a tagliare per primi il traguardo e noi siamo venuti fino a Dinard in Bretagna per testarlo in anteprima.
      Per la prova completa e le Foto vai su: Autoappassionati.it - Test Peugeot 3008 HYbrid4
    • By Meriri
      Oggi ho guidato una BMW serie 2 prestata da un amico e ringrazio il Signore di essere tornato a casa senza aver fatto incidenti...... Praticamente agli incroci non si vede il 30% di strada a sinistra per colpa di quei grossi montanti tra portiera e parabrezza. Una vera fesseria!!!! Quanti motociclisti saranno vittime di tale corbelleria?. Ma come si fa ad omologare un'auto con tale grave difetto che incide sulla sicurezza propria e degli altri?. Per il resto non è male ma è indubbiamente l'auto con la peggiore visuale dal posto di guida sul mercato. Ma non potevano fare come per gli altri modelli?. Cosa gli è saltato in mente?. Sicuramente è un'auto che non acquisterò e che sconsiglierò fino a quando non l'avranno modificata.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.