Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E correntezza FU. Meccatronica sostituita €121 ! 

Insomma ... Sono gli unici 121€ di manutenzione straordinaria in 7 anni... Alla fine. Adesso bisogna riuscire a darla via dignitosamente. Poi senza polemica mi spiegate il motivo del successo globale perdurante di vw... 

• Risposte 83
  • Visite 29.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi son imbattuto nel film le comiche in tv ma vedo che qua e' meglio.

• Se ritieni che l'offerta per la Golf 7 sia buona ed in giro non trovi altro che ti piaccia e convenga, io non perderei tempo a liberarmene, in favore del nuovo. Certo, da capire se ti va di tornare ad

• Bah. Per molto meno qui c'è stata gente che ha fatto le crociate contro il multijet,salvo accorgersi a distanza di anni che non era LAMMERDA che andava dipingendo ed estendendo il concetto di mer

Inviato
12 minuti fa, PANDA dice:

Insomma ... Sono gli unici 121€ di manutenzione straordinaria in 7 anni... Alla fine. Adesso bisogna riuscire a darla via dignitosamente. Poi senza polemica mi spiegate il motivo del successo globale perdurante di vw... 

correntezza fu perché a forza di fare gli gnorri qualcuno ha cominciato anche a vincere le cause, forte anche delle scuse pubbliche che la casa ha dovuto fare dopo che il governo cinese li ha obbligati a richiamare quasi mezzo milione di auto.

per capirci: in usa e russia il problema è noto dal 2009, solo da noi hanno fatto i furbi fino a non troppo tempo fa. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
17 minuti fa, PANDA dice:

eh beh per l'ultima parte rivolgersi a quattrorotelle ecchediamine...

Inviato
8 ore fa, PANDA dice:

Però la rottura di bolls di essere rimasto s piedi alcune volte l'avrai avuta negli anni, no?

O tutte le volte che sono venuti a prenderti l'auto non avevi impegni ed eri a casa a grattarti?

Se non parte la Clio la mia morosa non può andare al lavoro, altro che "sono venuti a prendersela" :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
20 ore fa, PANDA dice:

Adesso bisogna riuscire a darla via dignitosamente. Poi senza polemica mi spiegate il motivo del successo globale perdurante di vw... 

Se ritieni che l'offerta per la Golf 7 sia buona ed in giro non trovi altro che ti piaccia e convenga, io non perderei tempo a liberarmene, in favore del nuovo. Certo, da capire se ti va di tornare ad un manuale.

Quanto alle cause del successo del marchio, il motivo principale sta nella forza del brand e nell'immagine. Ci hanno saputo fare alla grande negli anni, e continuano alla grande introducendo tutte quelle soluzioni/caratteristiche che fanno gola e restituiscono la sensazione di prodotto ben fatto ed allettante. 

Poi però, se la guardiamo in un'altra ottica, un tantino più distaccata da quanto descritto sopra, sappiamo bene che meccanicamente sono prodotti assolutamente allineati alla concorrenza, talvolta con qualche guaio importante in termini di affidabilità, o negli ultimi tempi... Di natura legale/morale, vedi il famoso dieselgate.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, J-Gian dice:

Se ritieni che l'offerta per la Golf 7 sia buona ed in giro non trovi altro che ti piaccia e convenga, io non perderei tempo a liberarmene, in favore del nuovo. Certo, da capire se ti va di tornare ad un manuale.

Quanto alle cause del successo del marchio, il motivo principale sta nella forza del brand e nell'immagine. Ci hanno saputo fare alla grande negli anni, e continuano alla grande introducendo tutte quelle soluzioni/caratteristiche che fanno gola e restituiscono la sensazione di prodotto ben fatto ed allettante. 

Poi però, se la guardiamo in un'altra ottica, un tantino più distaccata da quanto descritto sopra, sappiamo bene che meccanicamente sono prodotti assolutamente allineati alla concorrenza, talvolta con qualche guaio importante in termini di affidabilità, o negli ultimi tempi... Di natura legale/morale, vedi il famoso dieselgate.

Grazie mille per questa risposta esauriente ed equilibrata. Finalmente ! Per necessità di lavoro dobbiamo spostarci su strade occasionalmente innevate. Pensavamo di prendere una 500x 1.6d manuale. Non sappiamo però se affiancarla alla golf o prenderla in sostituzione. Se decidessimo di sostituire la Golf con la x ci rimarrebbe una vecchia lupo del 2000, un mulo eccellente ,ma ormai vecchiotta! 

Si accettano consigli e anche sarebbe bello sapere se una x cross rispetto ad una city look da vantaggi nella marcia su neve. Grazie ancora. 

Inviato

dico la mia.

ho una golf6 tsi dsg. si è rotto tutto il rompibile importante. cambio e motore. è vero da sensazione di solidità e qualità maggiore rispetto ad altre(anche salendo sulla nuova 308 di mio fratello non mi trovo a "casa" come su golf, principalmente per l'ergonomia generale. le seghe però adesso invece che sulle plastiche morbide preferisco farmele sulle zinne dure:attorno:)

avrei in ballo ancora il pacco frizioni che sembrava usurato, ma dopo aver rifatto la distribuzione grossi problemi non ne sta dando quindi la tengo cosi.
perché non l'ho cambiata? perché quando va bene va dannatamente bene. e molto piacevole da guidare. è un ricordo perché mi avevano "aiutato" i miei nonni a prenderla e perché forse a febbraio mi trasferisco all'estero e non dovrei aver bisogno di un'auto.
ma non succedesse la cambierei perché alla contrapposizione dell'ottima guida c'è il terrore del "oddio mi sembra abbia cambiato male prima\seconda, arriverò a casa?"
e sinceramente non prenderei ancora una vw, non a sto giro almeno.ho "paura" sinceramente. e non voglio rotture di c***o. magari non avrà la stessa sensazione interna, ma voglio poter andare a lione ad un convegno senza chiedere in prestito la macchina a mio fratello per paura di rimanere a piedi in terra straniera non sapendo come si bestremmia in francese

digressione
la mia che mi ha lasciato a piedi alcune volte , ma non ha mai bruciato una lampadina è una golf punto

la y della mia ex che ha bruciato n lampadine e la radio è impazzita un paio di volte è una macchina di merda

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
18 ore fa, PANDA dice:

Grazie mille per questa risposta esauriente ed equilibrata. Finalmente ! Per necessità di lavoro dobbiamo spostarci su strade occasionalmente innevate. Pensavamo di prendere una 500x 1.6d manuale. Non sappiamo però se affiancarla alla golf o prenderla in sostituzione. Se decidessimo di sostituire la Golf con la x ci rimarrebbe una vecchia lupo del 2000, un mulo eccellente ,ma ormai vecchiotta! 

Si accettano consigli e anche sarebbe bello sapere se una x cross rispetto ad una city look da vantaggi nella marcia su neve. Grazie ancora. 

Io al tuo posto cambierei la Golf, perché al momento te ne stanno facendo una buona valutazione, soprattutto considerando che meccanicamente è labile.

La Lupo io la porterei a sfinimento, tanta da quella ormai non riprendi un euro. Conviene farle la manutenzione strettamente necessaria, provando a spostarne la sostituzione in la nel tempo ;) 

Quanto al modello con cui sostituirla devi vedere un po' tu, sicuramente buona cosa sarà vederle dal vivo e provarle, oltre al valutare se davvero ti serva un veicolo rialzato: in tal caso metti subito in conto un discreto innalzamento dei consumi per via della superficie frontale maggiore e per la maggiore altezza da terra.