Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

 

Eh No, mi spiace contraddirti, ma quello e' un falso... 9HP di ZF ha avuto problemi in tutte le sue prime applicazioni, FCA(Jeep,Chrysler etc.) JLR(Land Rover) e infine Honda(Acura,Honda). Tra l'altro nonostante le accuse di FCA e JLR,  ZF minimizzava e dichiarava che il problema fosse loro, per software etc. quando più tardi gli stessi identici problemi sono emersi nelle applicazioni del gruppo Honda(Acura,Honda) i tedeschi hanno ammesso le loro colpe.

Della serie "foi, italiane und inglesen incapacen" finché non sono usciti fuori pure i happy che son più nazi degli svizzeri tedeschi e allora si sono dati una regolata

☏ Nexus 5 ☏

Perdonami ma un suvvone premium col cambio manuale mi suona come un'epidemia col CVT

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, ILM4rcio dice:

 

Perdonami ma un suvvone premium col cambio manuale mi suona come un'epidemia col CVTemoji28.png

☏ Nexus 5 ☏

Ma perche?  Secondo te  SUV premium sono aquistate solo dei handicappati o dei quelli incapace di guidare? :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

 

urto pedoni temo

si, sicuramente..stesso effetto (difetto per me) lo hanno le Mercedes..Ok il soft nose, ormai lo si è accettato e in alcuni casi sta anche bene (tipo sulle Peugeot), ma cavolo, raggio costante per tutto il cofano come su Giulia e/o Stelvio ancora faccio fatica a mandarlo giù ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, TonyH dice:

La versione normale la trovo più gradevole della Q.

Però continuo a preferire Giulia.

 

Concordo, aggiungo solo che per me la versione normale di Giulia resta decisamente la migliore delle quattro.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, YouDude dice:

in Italia mi aspetto un bel "Cogito Ergo SUV".

 

Anche no :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.