Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sbattuto fuori da Autopareri per colpa di Alice Business Fibra

Featured Replies

Inviato

Ebbene sì, il Vs. admin in questi giorni ha difficoltà ad accedere ad AP da rete fissa, tramite il fornitore indicato nel titolo :) 

 

Da rete mobile tutto ok!

 

Ora sto navigando da rete fissa tramite VPN, ma non mi pare la soluzione ideale... Consigli? Tenete conto che sul router in dotazioni non vi sono grandi possibilità di configurazione... :pen: 

Inviato

Entrerai nel guinnes dei primati come il primo admin che è riuscito a autobannarsi :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

a me succede il contrario con il voip.

e la soluzione è appunto la vpn,

però potresti anche provare a cambiare i dns con open dns  o con quelli di google.

 

in ogni caso trattandosi di un normale sito web credo che potresti /dovresti segnalarlo alla telecom

Modificato da owluca

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Nello specifico, cosa intendi per "difficoltà ad accedere"? Non è che ti è stato assegnato un IP dinamico bloccato per spam o DoS? Bisognerebbe vedere perché Autopareri.com non ti fa entrare.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, jameson dice:

Nello specifico, cosa intendi per "difficoltà ad accedere"? Non è che ti è stato assegnato un IP dinamico bloccato per spam o DoS? Bisognerebbe vedere perché Autopareri.com non ti fa entrare.

 

A seconda del browser, mi dice che non è possibile accedere al sito, o raggiungerlo perché ha impiegato troppo tempo a rispondere. 

 

Tutti gli altri siti non hanno problemi. 

 

Eventuali riavvi del modem fibra, non hanno fruttato :( 

 

 

@boygrunge, @loric, avete idee/dritte da darmi? :) 

Inviato

traceroute e posti, vediamo in quale nodo della rete presumibilmente si blocca la connessione. Comunque mi sembra appunto un problema di routing, non tuo, ma di Telecom.




Inviato
7 ore fa, J-Gian dice:

 

A seconda del browser, mi dice che non è possibile accedere al sito, o raggiungerlo perché ha impiegato troppo tempo a rispondere. 

 

Tutti gli altri siti non hanno problemi. 

 

Eventuali riavvi del modem fibra, non hanno fruttato :( 

 

 

@boygrunge, @loric, avete idee/dritte da darmi? :) 

A me succede spesso da mobile e in più mi avvisa che il certificato del sito non è sicuro e mi chiede se voglio continuare

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.