Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, stev66 dice:

a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . :)

Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare

Sennò c'è sempre la soluzione Ringhio ( cit. )  :lol:

Un mio amico è partito da 307 GT. Poi 156 diesel ultraelaborata. Poi 159 ultraelaborata (era molto scalmanato alla guida)  per poi approdare al cubo a metano. Ora sono 3 anni che ce l'ha... Per ora è sopravvissuto (per me però è più "triste") :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 52
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

• a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin

• Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze? 

Inviato

Seriamente, se il problema è solo per le ferie, io andrei con due auto, piuttosto che passare gli altri 363,25 giorni dell'anno guardando il mondo dal Doblò.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
  • Autore

Non è solo per le ferie, altrimenti non ci penserei nemmeno. Il problema è anche solo farsi 30 km la domenica per andare a trovare i miei suoceri. :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Ok ma immagino che per il pranzo domenicale il gommone non serva [emoji23]

Allora spedire bagagli io lo ho fatto, con tnt o bartolini, diciamo che costa 26€il primo collo e 20 dal secondo in poi, con delle convenzioni potresti arrivare a 20 e poi 16, il tutto da fare due per e con le rotture di palle del ritiro e consegna...ma si può fare non ho avuto problemi particolari...

Secondo me il viaggio migliore è quello che fai con pochi bagagli, evitando gommoni al seguito [emoji12]
Ma capisco che a sto mondo siamo diversi. Se invece mantenessi la tua 159 e ti dotassi di una dacia lodgy da dare a tua moglie? Lo so è na merda ma tu la guideresti poco o nulla... io comunque il vero consiglio che ti vorrei dare è di scappare via con una cubana/brasiliana di 22 anni, ma pare brutto

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Ma infatti la cazzata è sposarsi... tutto il resto è una conseguenza inevitabile ed inesorabile. Io se solo non avessi convissuto per tre anni adesso avrei la db11 in anteprima, consegnata da Daniel Craig con i complimenti di sua maestà...

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Devi fare come me ale, tu stai da solo e vi vedete solo dal sabato pomeriggio alla domenica sera :)

Comunque qualora non l'avessi capito, il titolo del topic era riferito appunto allo sposarsi! Eheheheh

Per Sandro, ricordo male o avevi la Multipla? Era orrenda da guidare? Tornare a Multipla e' impossibile, ma mi vengono in mente i monovolume Ford che non si dovrebbero guidare male

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

La soluzione migliore resta spedire qualcosa e contestualmente comprare qualcosa in loco di non costosissimo da usare 15 gg e poi lasciare.

Per il resto dell'anno, invece, se pure in 5 più cane, dove sorge la difficoltà domenicale nel raggiungere i suoceri?

PS: non per girare il coltello nella piaga, ma visto il tuo thread per follia mi aspettavo si parlasse di up-grade a Giulia o Stelvio...

PSII: ti prego, dimmi che in viaggio i remi sporgono dai finestrini :lol:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
10 ore fa, Sandro dice:

25K€ in contanti più la 159.

Dimensioni entro e non oltre i 470. 

PS: proverò ad informarmi sui costi dei ganci. Magari così salvo capra e cavoli.

http://ww3.autoscout24.it/classified/301325968?asrc=st|as

Bagagliaio enorme, entro i 4.7 metri, nuova. Buon motore per 10mila km annui. Altrimenti puoi trovare la RS 2.0 Turbo da 200 CV usata :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg