Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, alederme dice:

... io comunque il vero consiglio che ti vorrei dare è di scappare via con una cubana/brasiliana di 22 anni, ma pare brutto

☏ ALE-L21 ☏

Così tra un po' lo vedremo chiedere consigli per una macchina da 1000€ perché la pulzella gli avrà succhiato principalmente il conto corrente :lol: 

A questo punto però potresti ipotizzare davvero di cambiare la Panda.

Un amico a corto di spazio (3 gemelli) si è recentemente preso un Tourneo Connect.

Col diesel lo paghi anche meno di 25 cucuzze....lo giri alla moglie e ti tieni la 159

14 ore fa, coupè dice:

A chi consiglia il rimorchio, ricordo che in autostrada il limite è di ben 80 all'ora. Roba da orchite e parlo con cognizione di causa usando la 159 cui attacco il carrello portamoto...

Se ricordo bene se é solo un carrello appendice, magari frenato, il limite rimane 130km/h ;) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 52
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

• a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin

• Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze? 

Inviato
  • Autore

Il vero delirio è il cane.

il bagagliaio è tutto suo, quando non cerca di entrare in abitacolo, alla faccia della rete di contenimento.

Soprattutto, NON VOGLIO NULLA di bagaglio o simile che mi balli per l'abitacolo, viaggi corti o lunghi che siano.

E poi no, i remi stanno nella "bara da tetto" durante i viaggi :P

PS: già fatto nel 2007 la vacanza con due auto: 145 e Multipla versione trasloco per 3 settimane di appartamento in affitto al mare :disp2: basta così, grazie.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Prendi grand scenic benza usata pochi km per la moglie e tieniti la 159!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

La butto li, sostituire la Panda con una 500L o ancora meglio con una 500L trekking?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
  • Autore

La Panda della moglie fa 25000 km abbondanti l'anno.

500L l'avevo valutata prima della Panda, ma sempre a metano l'ho scartata perché usa sempre il Twinair e due bombole, come Panda e Punto.

Sono confuso... 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

ma sei sicuro di aver davvero bisogno sempre di un'auto con 5 posti, bagagliaio per il cane più spazio per le vacanze?
per le vacanze di soluzioni se ne possono trovare, anche senza auto a noleggio.
per piccoli spostamenti si possono eventualmente fare con due macchine o se in città con auto + trasporto pubblico.

parlo senza sapere in dettaglio, eh... però mi farebbe specie svendere una 159 che ti soddisfa...

Inviato

Non fare l errore di passare ad un barcone soprattutto sei uno a cui piace guidare, io ci sono passato, dopo un po cerchi di convicerti che hai fatto.la scelta giusta, ma dentro di te c è una parte dello stomaco che si arrovella.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair