Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

Provata oggi la Cross 4x4 Cambio automatico ad un evento a Piazza del popolo a Roma, devo dire bellissima...

Inviato (modificato)

Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Nessuno sa quando è previsto l'arrivo nei concessionari? voglio vederla dal vivo perché mi intriga parecchio

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Il multiair 170 cv dovrebbe arrivare più avanti abbinato al cambio automatico ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Si bè anche il 140cv è buono(stavo leggendo ora le prestazioni e sono molto buone), diciamo che il 170cv sarebbe un di più. Ma la doppia trazione si può avere con il benzina 140 e/o 170cv?

Inviato

Attualmente il 140 cv c'è sia sulla versione urban che sulla cross, dove però è abbinato al sistema traction+ e se vuoi un vero 4x4 devi prendere il 2.0 multijet da 140 cv, la versione da 170 cv dovrebbe essere abbinata al 4x4 se non ricordo male. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Ottimo! Speriamo che arrivi presto in concessionario perché voglio proprio vederla bene dal vivo

Inviato

Intanto oggi ho avuto un incontro ravvicinato con un cinquecentone ancora camuffato parzialmente e senza cromature e con il collaudatore con il camice.