Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ferrari J50 2017? 58 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari J50 2017?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      3
    • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Un po' di Lambo nel frontale (e nella proporzione del frontale visto di lato) c'è... ma è tutto morbidamente e ottimamente Ferrari. E poi come dice @Beta Montecarlo c'è molto Pininfarina Sergio.

Comunque parecchio riuscita, bella fiancata, bella coda e bellissimo il richiamo alle berlinette della casa degli anni '80 :si:

• Risposte 70
  • Visite 16.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• gli interni sono gli stessi della 488 a me questa pare molto più pulita e meno "asaitica" della altre, tanto da farmi pensare che l'abbiano fata a cambiano e non a Maranello mi piace, soprat

• L'ho pensato anche io, molto probabilmente ti riferisci al prototipo denominato "Tensostruttura" che faceva parte del progetto F150:

• Beta Montecarlo
    Beta Montecarlo

Ricorda la Sergio Concept nel frontale. Ed è bellissima. Sarebbe bello avere questa al posto della 488. Non che sia brutta, eh, ma questa è assai meglio.

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono senza parole!

Questa "LaFerrarina" (bravo a chi l'ha scritto per primo) è semplicemente meravigliosa, e nella foto dall'alto apprezzo particolarmente il gioco, anzi l'intreccio, tra le parti rosse e le parti nere e/o vetrate, ben riuscito e senza strafare, pulito, soprattutto nella zona posteriore: codino-spoiler-coperchio-motore-gobbe-roll-bar.

Ottimo lavoro!

Sarebbe stato bello se avessero mostrato anche il tettuccio, visto che scrivono che è una targa.

Solo 10? Solo in Giappone?  Peccato.... non la vedrò mai....

Inviato

Oltremodo tamarra e pacchiana.

Gli interni cominciano a diventare un attimo inaccettabili per me, non sono capaci di cambiare minimamente il design e usano ancora su ogni auto le stesse manopole e tastini...santo dio con tutto quello che costano una Porsche 911 a caso ha interni dieci volte migliori di una Ferrari a caso, si fanno anche pisciare in faccia dai Giapponesi (citofonare Lexus e chiedere della LC).

Detto ciò, sono riusciti a farmi odiare le Ferrari...speriamo che prima o poi tornino a fare auto guardabili e pulite senza avere in mente i Cinesi e gli Arabi.

Modificato da Ospite

Inviato
10 minuti fa, Sadman dice:

Oltremodo tamarra e pacchiana.

Gli interni cominciano a diventare un attimo inaccettabili per me, non sono capaci di cambiare minimamente il design e usano ancora su ogni auto le stesse manopole e tastini...santo dio con tutto quello che costano una Porsche 911 a caso ha interni dieci volte migliori di una Ferrari a caso, si fanno anche pisciare in faccia dai Giapponesi (citofonare Lexus e chiedere della LC).

Detto ciò, sono riusciti a farmi odiare le Ferrari...speriamo che prima o poi tornino a fare auto guardabili e pulite senza avere in mente i Cinesi e gli Arabi.

gli interni sono gli stessi della 488

a me questa pare molto più pulita e meno "asaitica" della altre, tanto da farmi pensare che l'abbiano fata a cambiano e non a Maranello

mi piace, soprattutto il richiamo alla "divisione anni 80"

Inviato
Adesso, Aymaro dice:

gli interni sono gli stessi della 488

Ecco se è così va bene allora, ci sta, mi auguro solo che dai prossimi modelli cambino rotta.

Bene anche i fari, seppur un po' Lamborghini.

Inviato
7 minuti fa, Sadman dice:

Ecco se è così va bene allora, ci sta, mi auguro solo che dai prossimi modelli cambino rotta.

Bene anche i fari, seppur un po' Lamborghini.

Ma scusa, i fari Lambo sono a triangolo, qui ci sono due fessure.... :pen:

Inviato
28 minuti fa, Quo.Lore dice:

Muy giappa...

Certo che per un modello per commemorare i 50 anni sul mercato giapponese potevano almeno presentarla con guida a destra :-D

A dire il vero i Giapponesi veramente appassionati le pretendono con la guida a sinistra le italiane perchè così sono nate e così le vogliono.

Inviato

Devo ancora decidere se mi piace o no, ma di certo posso dire che (IMHO) hanno integrato meglio la presa d'aria per l'intercooler rispetto alla 488, dove sembra il risultato di un incontro con un Daily in retromarcia

Inviato
1 minuto fa, savio.79 dice:

Ma scusa, i fari Lambo sono a triangolo, qui ci sono due fessure.... :pen:

KwfuvdV.png

Aspetta di leggere i commenti sulla pagina Facebook di Quattroruote / AlVolante

hF1Sb0X.png