Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Presentato il primo modello di produzione:

 

Press Release

 

KEY SPECIFICATIONS AND FEATURE

Specifications

Acceleration: 0-60 mph in 2.39 seconds

Power: 1050 HP

Range: 378 miles (EPA est.) and over 700 km (NEDC est.)

Charging Speed: More than 500 miles per hour

ADAS Sensor Suite: 13 long and short range radars, 12 ultrasonic sensors, 10 high definition cameras, 1 3D retractable lidar

Length: 206.7”/ 5250mm

Wheelbase: 126" / 3200mm

Width: 89.9" / 2283mm

Height 62.9” / 1598mm

Features

Facial Recognition Technology

Driverless Valet Parking Feature: FF 91 can park itself

True Keyless Entry: first car where you don’t need a key

First class experience: NASA-inspired zero gravity seats offer industry leading rear seat reclining position

Best in class high-speed internet on the road

FFID: global user profile that travels with the user through the FF Ecosystem

 

 

FF_91_Exterior_7_76febcab-f871-443c-a3c9

FF91_Detail_Camera_Mirror_a30df9f6-78e7-

FF91_Detail_Lidar_40531383-c074-46c5-9ca

FF91_Iceland_02_04f849f3-4ad0-4c2f-9dd9-

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Mi hai anticipato ...

 

Anche per lei come sul concept VW, il cilindretto che spunta in caso di guida autonoma.

Su www.carscoop.blogspot.com altre foto.

 

 

Qualche piccolo intoppo durante la presentazione:

 

http://www.theverge.com/2017/1/4/14162994/faraday-future-malfunction-self-park-ces-2017

Modificato da MotorPassion
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ero molto scettico circa questa vettura a livello estetico, temevo qualcosa più simile alla loro concept che sembrava più una navicella. Resto perplesso per la funzione del parcheggio automatico, la macchina gira molto lentamente e potrebbe causare intoppi nel traffico. Per il resto sono veramente contento di vedere quello che sono riusciti a fare nonostante nelle sorse settimane si siano dimessi molti dirigenti dell'azienda. :clap

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Forse sono solo io, ma mi ricorda alla lontana la Renault Gabbiano by Italdesign:

 

renault-gabbiano-08.jpg

  • Like! 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Ospite

Quando il marketing si vanta di una feature come questa

 

"best in class high speed internet on the road"

 

francamente mi viene la tristezza nel pensare che, a 27 anni, nel mio futuro da appassionato di auto ci sarà sta roba qui per strada quando avrò qualche soldo da spendere per un'auto che mi piace...

 

Sceglierò il nuovo smartphone e nel reparto successivo dello store ci saranno queste automobili sugli scaffali tra cui scegliere...

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Canto del cigno di un marchio non ancora nato?

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
22 ore fa, Sadman dice:

Quando il marketing si vanta di una feature come questa

 

"best in class high speed internet on the road"

 

francamente mi viene la tristezza nel pensare che, a 27 anni, nel mio futuro da appassionato di auto ci sarà sta roba qui per strada quando avrò qualche soldo da spendere per un'auto che mi piace...

 

Sceglierò il nuovo smartphone e nel reparto successivo dello store ci saranno queste automobili sugli scaffali tra cui scegliere...

 

 

Tranquillo é solo la moda, 10 anni fa i saloni erano pieni di concept ibride ed elettriche con design molto piu futuristico rispetto questi cessi autonomi, poi nella produzione in serie non son altro che diventate un copia-copia delle vetture tedesche nel dispertato tentativo di proporre qualcosa di premium!  

 

 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Beckervdo
      Ford presenta ufficialmente la Shelby GT500, ma non dichiara la potenza finale. Si mantiene sul vago dicendo che c'è un V8 da 5.2 litri sovralimentato con una potenza di +700 CV ed +950 Nm.
      Secondo proclami Ford, il quarto di miglio verrebbe polverizzato in meno di 11 secondi e lo scatto da fermo a 60 miglia orarie in meno di 3 secondi.
       
      Il V8 5.2 non è il Voodoo ad albero piatto, ma un più "tradizionale" V8 ad albero a croce (Alluminator, forse), coadiuvato da un Compressore volumetrico da 2.7 litri ed un intercooler Aria-Acqua che è posizionato ai lati del propulsore, così da abbassare il centro di gravità.
      Testate in alluminio, bielle forgiate ed alleggerite e coppa dell'olio con paratie anti-cavitazione. 
      La trasmissione è doppia frizione a 7 marce realizzata dalla Tremec. Nessun cambio manuale.
       
      Per fermare questo bestione abbiamo all'anteriore due dischi da 16.5" (419 mm) con pinze a 6 pompanti che per forza di cose necessitano di un cerchio da 20".
      Le sospensioni sono assistite da ammortizzatori magneto-reologici che lavorano con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 con mescola specificamente sviluppata per la GT500.

       
       
      VIDEO
       
      Topic Spy:
      https://www.autopareri.com/forums/topic/64874-ford-shelby-gt500-spy
       
       
    • Da Beckervdo
      Nessuna informazione rilasciata da Cadillac, solo che è il loro primo Crossover EV.
      Stop

       
        Via Cadillac
    • Da MotorPassion
      Fonte: www.carscoops.com
       
       
       
      Topic Spy: ----> https://www.autopareri.com/forums/topic/63810-bmw-serie-7-facelift-2019-spy
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.