Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, Tommy99 dice:

i fari full led dovevano arrivare in giugno....abbiamo visto

oggi ho fatto un preventivo , al domanda precisa il venditore ha risposto con una faccia indecifrabile , credo che dovremmo aspettare fino alla cartella stampa di ginevra per capire cosa vogliono fare

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
46 minuti fa, Tommy99 dice:

Poi voglio vedere tutti quelli che hanno scassato i maroni da prima che uscisse con i fulledde andare uno per uno a fare il contratto per lo Stelvio con i full LED e pagare 2-3 mila euro per vederci meno che con quelli di serie.

Inviato
1 ora fa, Tommy99 dice:

I fari full led non sono mai stati previsti per giugno 2017.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Beh, quello della foto è lo Stelvio di un amico che le aveva ordinate ai tempi. C’hanno giusto messo 8 mesi ad arrivare. Sinceramente non grido allo scandalo, non mi dispiacciono. Insultate pure anche me ;) 

Del resto sono semplicemente luci che si accendono quando si aprono gli sportelli anteriori. Trovo più cafone le fiamme da messicano sulle fiancate (cit.) :D 

Posso farne a meno? Certamente sì. Come posso fare a meno del tetto panoramico, per dire. Ma se uno ha voglia di metterle, chissene...

Comunque sì, ci sono sia per Giulia che per Stelvio, e credo siano negli accessori. Se non ricordo male una volta c’erano anche nel configuratore, ma adesso sono sparite. E dovrebbero costare un centino o giù di lì.

Modificato da kava5150

Inviato
35 minuti fa, kava5150 dice:

Beh, quello della foto è lo Stelvio di un amico che le aveva ordinate ai tempi. C’hanno giusto messo 8 mesi ad arrivare. Sinceramente non grido allo scandalo, non mi dispiacciono. Insultate pure me ;) 

Del resto sono semplicemente luci che si accendono quando si aprono gli sportelli anteriori. Trovo più cafone le fiamme da messicano sulle fiancate (cit.) :D 

Posso farne a meno? Certamente sì. Come posso fare a meno del tetto panoramico, per dire. Ma se uno ha voglia di metterle, chissene...

Comunque sì, ci sono sia per Giulia che per Stelvio, e credo siano negli accessori. Se non ricordo male una volta c’erano anche nel configuratore, ma adesso sono sparite. E dovrebbero costare un centino o giù di lì.

ma infattamente sono niente di spaventoso. A me fanno un po' ridere, ma se ne vedono di tutte le marche

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma per quanto riguarda il rivestimento in pelle di plancia e sportelli, si può avere anche con il pacchetto sportivo per interni?

☏ SM-G955F ☏