Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Alpine A110 2017? 98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine A110 2017?

• Molto
      60
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      16
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 440
  • Visite 127.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di te

• La realtà: ti imbarchi a Torino sul TGV. A avigliana si pianta perché hanno sbagliato il voltaggio e non sale. stai fermo 3h. ti traina un locomotore diesel fino a bardonecchia da

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Comunque questa notte riflettevo sul fatto che questa potrebbe seriamente diventare la mia prossima auto, adoro questo tipo di mezzi, un design pulito senza cromature inutili, auto con un sapore di tempi andati, prestazionali, emozionali.Immagino già di andarla a ritirare direttamente a Dieppe, dopo un lungo viaggio in treno, attraversare i paesaggi francesi, non appena sceso dal treno far colazione con i tipici croissant del luogo.

Ritirarla direttamente in fabbrica ed al ritorno tappa notturna a Parigi ad ammirare la Tour Eiffel di notte da quel piccolo parabrezza.

Oggi sono  romantico. 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
18 ore fa, ISO-8707 dice:

Chassis
front axle  Double wishbone
rear axle Double wishbone

quadrilateri davanti e dietro...musica per le mie orecchie...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Nelle ultime foto è proprio bellina. Mi piace molto. Anche i fari non mi ricordano più quelli della punto. Quoto Ramirez per i cerchi.

Mia impressione o, rispetto ai primi concept, hanno caricato un pochino i teorici per farla assomigliare un po' di più all'illustre prognitrice?

Telaio di primordine, bel lavoro.

TENGO A SOTTOLINEARE CHE ILLO TEMPORE DISSI CHE IN BIANCO ERA SCIALBA E CI SAREBBE SERVITO IL BLU :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
37 minuti fa, Cosimo dice:

Nelle ultime foto è proprio bellina. Mi piace molto. Anche i fari non mi ricordano più quelli della punto. Quoto Ramirez per i cerchi.

Mia impressione o, rispetto ai primi concept, hanno caricato un pochino i teorici per farla assomigliare un po' di più all'illustre prognitrice?

Telaio di primordine, bel lavoro.

TENGO A SOTTOLINEARE CHE ILLO TEMPORE DISSI CHE IN BIANCO ERA SCIALBA E CI SAREBBE SERVITO IL BLU :mrgreen:

Concordo che il blu è il blu e non si tocca!

.. ma anche bianca onestamente non mi dispiace, direi no a nero e rosso... comunque su 100 ne venderanno 99 blu!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Molto carina, una ranocchietta:). Ben fatta anche meccanicamente, curioso di vederla dal vivo e capire come va, ma sembra un auto molto sfiziosa.

La premiere edition costa 58.500€, per la versione base spero intorno ai 50.000. Giuliano Daniele di Omniauto la vedrebbe sui 40.000 perchè la Cayman parte da 56.000 circa... a Giulià cacc i sold!!:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

più che altro mi preme capire realmente le dimensioni, la mamma dal vivo era veramente piccolissima!

dalle foto non si riesce ad intuire, sembrerebbe grande come una SLK ma secondo è più piccola!

www.idecore.it

www.madeineighties.it