Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma che razza di ciofeca è 'sta roba????? :shock:................ da BMW non mi aspettavo una cariola del genere.....:disp2:

Benvenuto nel topic relativo all'alce, uno dei più sorprendenti di autopareri!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 1.5k
  • Visite 274.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i led interni ci sono, quindi tutto a posto, è già anni luce avanti... 

• Da  "One like no one" a "One like everyone"

• Che strano Ora che la BMW non fa più TP, la TP diventa inutile e dannosa . Prima era la discriminante della scelta verso 147 , Giulietta ed altre. Aspetto con ansia che mi si dica che i

Immagini Pubblicate

Inviato

p.s. aggiungo: complimenti a Jeep che alla luce dei fatti, ha decisamente fatto tutto in modo impeccabile o quasi in questo test.

In merito alla foto qui sotto, avendo avuto una E87, e avendo una F20...non posso che essere schifato di quello che vedo. E' una banalissima generalista come tutte le altre quella nuova, laddove invece la "vecchia" con tutti i suoi pro e contro, ha carattere da vendere.

20 minuti fa, AlexMi scrive:

Notare gli sbalzi, è diventata una Golf qualsiasi:

2019-BMW-Serie-1-07

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 ore fa, mikisnow scrive:

...avrei aggiunto "vi sembrerà di guidare una TP" :D

.......si, a pieno carico.

-------------

Cambio automatico Aisin e non ZF.

Come del resto disse Massai rispetto alla Tonale mettendo le mani avanti alla grande. ?

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

EDIT

questo è quello che richiede il mercato e probabilmente non solo in Italia ma in tutto il mondo e i costruttori si stanno adeguando... mega ruote, disposizione meccanica del 128, telaio mediocre tanto sarà l'elettronica che terrà l'auto su strada e mega tablet al centro del cruscotto.

Modificato da lukka1982
I distillati di luoghi comuni, seppur divertenti, alla lunga stancano! Per sta volta, ho editato, la prossima volta li puoi andare a fare direttamente su FB!

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

p.s. aggiungo: complimenti a Jeep che alla luce dei fatti, ha decisamente fatto tutto in modo impeccabile o quasi in questo test.

In merito alla foto qui sotto, avendo avuto una E87, e avendo una F20...non posso che essere schifato di quello che vedo. E' una banalissima generalista come tutte le altre quella nuova, laddove invece la "vecchia" con tutti i suoi pro e contro, ha carattere da vendere.

A costo di sembrare di parte, Compass è fatta da un Gruppo che le TA le fa bene da 50 anni , 60 se contiamo Lancia .

Tornando a Serie 1, non ho dubbi che  sarà una C hatch TA dal molto buono in su, ma appunto sarà omologata con le altre , che sono comunque tutte o quasi di pari livello ormai .

E' vero tuttavia che, con la guida autonoma dal livello 3 in su di prossima introduzione, con l'adozione quasi assoluta del cambio automatico, con gli ADAS sempre più presenti ed attivi e non ultima i moduli elettrificanti ( BEV o PHEV non importa ), parlare di "piacere di guida" al di fuori di specialties tipo Mx5/124 o dell'altissimo di gamma diventerà un'utopia.

Già erano finiti i tempi delle utilitarie pimpate, ma questi sviluppi daranno il colpo di grazia a quello che resta del settore .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Notare gli sbalzi, è diventata una Golf qualsiasi:

2019-BMW-Serie-1-07

A me piace molto la linea di cintura dritta dalle Serie 1 E87  e F20, questa nuova proprio non mi va giù...

Inviato
33 minuti fa, stev66 scrive:

A costo di sembrare di parte, Compass è fatta da un Gruppo che le TA le fa bene da 50 anni , 60 se contiamo Lancia .

Tornando a Serie 1, non ho dubbi che  sarà una C hatch TA dal molto buono in su, ma appunto sarà omologata con le altre , che sono comunque tutte o quasi di pari livello ormai .

E' vero tuttavia che, con la guida autonoma dal livello 3 in su di prossima introduzione, con l'adozione quasi assoluta del cambio automatico, con gli ADAS sempre più presenti ed attivi e non ultima i moduli elettrificanti ( BEV o PHEV non importa ), parlare di "piacere di guida" al di fuori di specialties tipo Mx5/124 o dell'altissimo di gamma diventerà un'utopia.

Già erano finiti i tempi delle utilitarie pimpate, ma questi sviluppi daranno il colpo di grazia a quello che resta del settore .

Temo, di questo passo, che resteranno solo pochi baluardi con cui divertirsi tra un po' nel settore compatto. Audi non rifà la S1, la BMW elimina la TP ed il 6 cilindri, e anche il cambio manuale....già la mia M140 era di fatto ordinabile solo automatica, la nuova S3 sarà solo automatica (e non è detto che rivedremo la RS3, speriamo bene) la A45, che è bella potente ha un 4 cilindri che scoreggia quando cambia marcia (scusate...ma è la verità purtroppo) che è tutto fuor che un motore appagante al 100%.

tutto il resto è omologazione allo stato puro. Se guardate la foto della nuova serie 1 di muso confrontata alla vecchia, mettete la mano dal montante B indietro per coprire il posteriore, ne viene fuori che è una Fiesta o una Focus.

Restano in pochi a dare auto divertenti a prezzi decenti....spero che la 500 Abarth resista, per esempio, anche in futuro.

39 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque siamo alla pagina 128 :lol: :lol: 

:clap

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Che cari. Su 4R ho commentato di legger meglio la cartella stampa riportando il link e mi hanno cancellato il commento. 

Se sei MP, io lo vedo ancora il tuo commento delle 10:53.... :-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.