Inviato 18 Aprile 20178 anni fa Si stanno banalizzando le Mercedes...banale, c'è poco da fare. Con ciò non dico che non mi piace, ma ad esempio al posteriore mi ricorda qualche Honda o acura, e i fari anteriori sono bruttini Placati
Inviato 18 Aprile 20178 anni fa Autore Cosa c'entra la Giulia? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 18 Aprile 20178 anni fa L'idea non è male imho, ma chi è che sceglie queste immagini? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 18 Aprile 20178 anni fa 1 ora fa, mikisnow dice: Guardando il posteriore mi ha ricordato lei! Non bestemmiamo. La Giulia non ha quel culocalato™.
Inviato 18 Aprile 20178 anni fa 35 minuti fa, J-Gian dice: L'idea non è male imho, ma chi è che sceglie queste immagini? La trovo di un'anonimia ridondante. Look generale da Peugeot (cerchi compresi) - non è un insulto, ciò significa che trattamento delle linee, fari e cerchi mi rimandano alle francesi. Inoltre trovo che la mascherina a listelli verticali convessi sia di una rozzaggine degna di nota. Dei fari avete colto i riferimenti nei commenti precedenti. Insomma una concept con i fiocchi che potrebbe far rimpiangere le concept precedenti (senza dubbio per il gioco di vuoti e pieni). [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 18 Aprile 20178 anni fa 3 ore fa, Tommy99 dice: Si stanno banalizzando le Mercedes...banale, c'è poco da fare. Con ciò non dico che non mi piace, ma ad esempio al posteriore mi ricorda qualche Honda o acura, e i fari anteriori sono bruttini A me le Mercedes attuali fanno talmente cagare (tranne la classe a e i suv) che momenti mi pare bella questa! Almeno il posteriore é guardabile e i fari non sono gli stessi che oramai trovi pure sui furgoni PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 19 Aprile 20178 anni fa Autore Passo in avanti notevole comunque. My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 19 Aprile 20178 anni fa 5 ore fa, Pandino dice: Passo in avanti notevole comunque. Con TA quel mini-sbalzino anteriore puoi anche sognartelo Modificato 19 Aprile 20178 anni fa da fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 19 Aprile 20178 anni fa 47 minuti fa, fedegta dice: Con TA quel mini-sbalzino anteriore può anche sognartelo e anche quel mini baule....