Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Sadman dice:

Kia Niro a 19.000€ impossibile visto che parte da 27 sacchi.

Se la vuole ibrida e spaziosa con quei soldi l'unica è andare sulla buona Auris Ibrida SW tramite il GAI, così la porta a casa con quei soldi full optional. Se sceglie allestimento leggermente più basso risparmia anche.

Certo poi tra Levorg e una Auris i costi sono diversi, ma li dipende da lui.

Ignoro che tipo di sconti ci possano essere. Dal sito la dà in offerta a 21900, poi magari tra IVA agevolata ed altro riesce a strappare qualche altro sconto. Però ovvio, un'Auris costerebbe decisamente meno e sul resto concordo. ;) 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 82
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Era un po' che non vi rendevo conto. Alla fine ho ordinato la C-Max 1.5 diesel automatica. Grazie a sconti multipli (ho potuto usufruire di due promozioni), alla legge 104 ed al valore della

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

E' arrivataaaaaaa!        

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Sterzo e sospensioni sono gli stessi di Focus, leggermente più votati al comfort. Se si spinge (ma la mia prova è stata breve), risponde in maniera molto automobilistica, con poco rollio e uno st

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Al momento escludo le ibride Toyota, per via della logica di funzionamento di tutto il pacchetto.

Dovrei cambiare completamente stile di guida e non ne ho nessunissima intenzione (tenete conto che son stato vicinissimo ad acquistare una C-HR).

Andrò a fare una prova della Ioniq, che mi incuriosisce. :pen:

La Niro al conce Kia non l'avevano...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Aggiornamento.

Ho una 500X in prova per due giorni.

Per ora posso dire che su strada va un gran bene ma gli spazi interni sono risicati.

Nonna c'è salita ma la fattura del pannello porta, senza una maniglia definita, non l'aiuta.

Boh...

Al momento sono per Tipo, ma attendo notizie per Pulsar e Levorg.

P.s.

Sono andato a visionare bene Vitara ed è molto bellina ma dietro ha davvero poco spazio.

Ioniq, invece, non mi è piaciuta granchè di estetica e dovrei ripassarci per provarla... vedremo... 

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 ore fa, Jack.Torrance dice:

Aggiornamento.

Ho una 500X in prova per due giorni.

Per ora posso dire che su strada va un gran bene ma gli spazi interni sono risicati.

Nonna c'è salita ma la fattura del pannello porta, senza una maniglia definita, non l'aiuta.

Boh...

Al momento sono per Tipo, ma attendo notizie per Pulsar e Levorg.

P.s.

Sono andato a visionare bene Vitara ed è molto bellina ma dietro ha davvero poco spazio.

Ioniq, invece, non mi è piaciuta granchè di estetica e dovrei ripassarci per provarla... vedremo... 

la tipo l'hai provata?

mia nonna ci saliva alla grande,sia davanti che dietro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
15 ore fa, LucioFire dice:

la tipo l'hai provata?

mia nonna ci saliva alla grande,sia davanti che dietro

Solo una prova veloce.

Devo approfondire. ;)

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
  • Autore

Aggiornamento [scusate i messaggi doppi]

500X bocciata per questioni di praticità (ma il macchinino è proprio ben fatto).

Superstiti la Tipo, la Pulsar e la Megane.

Tipo sto aspettando notizie per la S-Design (per via degli Xeno), Pulsar sto aspettando che mi fanno un preventivo fatto bene (vatti a fidare degli amici :mrgreen: ), mentre Megane devo ancora sviscerarla bene.

BOH!   :martellarsi:

Modificato da Jack.Torrance

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

é destino che ti devi prendere la 124 Abarth. Sta tranquillo che a nonna passeranno tutti i dolori :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH dice:

é destino che ti devi prendere la 124 Abarth. Sta tranquillo che a nonna passeranno tutti i dolori :lol:

E la carrozzina va sul porta pacchi!  :si:

Modificato da Jack.Torrance

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento.

Provate bene, Tipo e Pulsar.

La Tipo col 1.4 da 120cv e la Pulsar col 1.6 da 190cv.

Tipo va un gran bene, è gradevole e spaziosa, se tiri il motore è pronto ma non prontissimo, però c'è e se ci si vuole divertire potrebbe anche bastare.

Sono orientato ad aspettare la S-Design, se non ci vorrà troppo, per via dell'allestimento.

Di Pulsar 1.6 c'è n'è una usata in un conce perugino e ho potuto fare una provetta: il motore c'è tutto e spinge forte; l'assetto non è male, resta tendenzialmente morbido, mentre lo sterzo è decisamente migliorato rispetto elle versioni base.

Diciamo che è un'auto brillante ma non sportiva, promossa però. ;)

Venerdì vado a provare la Civic 1.5, vediamo un po'.

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Hai valutato anche la Ford B-max?

Non ha una bella linea e non ha avuto successo, contrariamente alla Ford Ecosport, ha degli ottimi sconti ed il plus delle portiere posteriori a scomparsa, che per persone con difficoltà motorie potrebbe essere un aiuto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650