Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 284.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• spero sia ancora da definire (dubito) ma la giunzione ta il carter posteriore dello schermo e la plancia schiumata non si può vedere. Sembra l'airbag passeggero della prima fiat punto   è

• Chi prende il fine serie, mi ripeto, sovente da dentro auto di 10-15 anni. Che vale niente. Varrebbe niente anche se ne avesse 14 e fosse il modello successivo. Al massimo porta la famiglia al Mc

• Golf 7     Golf 8  

Immagini Pubblicate

Inviato

19 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Insieme alla IV considero la VII tra le più riuscite tra le golf moderne.
Peccato che vedendo gli ultimi prodotti, già immagino che sarà una mezza porcheria.

☏ SM-G903F ☏

per quanto mi riguarda:

Golf 1 serie: mai piaciuta, giusto appena la GTI

2 serie: la più brutta con quel culone pesante e dire che è stata la mia prima auto

3 serie: probabilmente la mia preferita con quelle linee tese.

4 serie: considerata la più bella delle golf, non mi ha mai fatto impazzire

5 serie: la golf più originale e "diversa" dalle altre che in fondo mi piaceva

6 serie: la seconda mia preferita, De silva aveva corrette le linee della 5 serie, rendendole più coerenti agli stilemi delle golf.

7serie: la considero una delle più brutte: troppo liscia, troppo piatta, nonostante le buone proporzioni è la più banale delle golf. Migliora un po' nelle versioni sportive GTI (ma chi le vede più in giro le GTI di questi tempi?)

Modificato da infallibile_gf2

Inviato

Esattamente il contrario del globo terracqueo :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

secondo me la Golf 5 era la più bella, e quella tecmicamente migliore rispetto alla concorrenza, ma le finiture erano leggermente peggiori della 4, ed il prezzo più alto.

La Golf 2 riprendeva le linee della 1, ma era più sproporzionata, in compenso aveva degli interni ben fatti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

per quanto mi riguarda:
Golf 1 serie: mai piaciuta, giusto appena la GTI
2 serie: la più brutta con quel culone pesante e dire che è stata la mia prima auto
3 serie: probabilmente la mia preferita con quelle linee tese.
4 serie: considerata la più bella delle golf, non mi ha mai fatto impazzire
5 serie: la golf più originale e "diversa" dalle altre che in fondo mi piaceva
6 serie: la seconda mia preferita, De silva aveva corrette le linee della 5 serie, rendendole più coerenti agli stilemi delle golf.
7serie: la considero una delle più brutte: troppo liscia, troppo piatta, nonostante le buone proporzioni è la più banale delle golf. Migliora un po' nelle versioni sportive GTI (ma chi le vede più in giro le GTI di questi tempi?)

La 2 è stata quella su cui è stato costruito il mito della golf (e della vw) numero uno in affidabilità e qualità...scusa se è poco eh

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
20 ore fa, bik scrive:

secondo me la Golf 5 era la più bella, e quella tecmicamente migliore rispetto alla concorrenza, ma le finiture erano leggermente peggiori della 4, ed il prezzo più alto.

La Golf 2 riprendeva le linee della 1, ma era più sproporzionata, in compenso aveva degli interni ben fatti.

Bella finchè non si scollavano tutti gli interni a partire dai rivestimenti delle portiere ???

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
19 ore fa, Amleto scrive:

La 2 è stata quella su cui è stato costruito il mito della golf (e della vw) numero uno in affidabilità e qualità...scusa se è poco eh

☏ ASUS_Z00ED ☏

Mito giustificato, ma non dimentichiamo che nasceva da due importanti fattori

1) Motori a benzina ( GTI escluse ) fiacchissimi e poco spinti , garanzia di affidabilità ma anche di prestazioni letargiche

2) Dotazione all'osso rispetto alle concorrenti ( ciò che non c'è non si rompe ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.