Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rapido ed indolore.

Sedile guida regolabile in altezza come prima ?

Cruise control messo ?

Volante regolabile in profondità ?

Si

No

No

:(

Onestamente, tra questo e lo schermino di "solo" 5'', non capisco perché fanno queste CAGATE immane su un modello così importante. Sempre così: quando c'è la possibilità di fare 31, loro fanno 29.

Ovvio che poi si prendono randellate sui denti dalla stampa (che è tutta pagata da VW, si sa).

Meno male che hanno salvaguardato l'estetica, che è stata rinfrescata come si deve.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente, tra questo e lo schermino di "solo" 5'', non capisco perché fanno queste CAGATE immane su un modello così importante. Sempre così: quando c'è la possibilità di fare 31, loro fanno 29.

Ovvio che poi si prendono randellate sui denti dalla stampa (che è tutta pagata da VW, si sa).

E chissà quando faranno l'Euro NCAP... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima speranza è che magari quando termineranno la produzione in Messico per il NA,per spostarla in Polonia,sarà l'occasione per finire di colmare queste lacune....almeno spero,perche sono molto deluso da queste mancanze,che imho erano il minimo sindacale,mancano anche gingilli elettronici tipo il city brake,che mi pare ci sia su Panda....

Non credo che anche negli USA le manderanno senza cruise,con quella regolazione del sedile,senza bracciolo(cose che già l'attuale ha)e con solo l'uconnect da 5''....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posseduta dal 2009 al 2015.. devo dire che le migliorie le ho viste eccome.

Sono andato ieri a vederla, la mia passione per la 500 è incontenibile!

Belli i nuovi fari sia anteriori che posteriori (anche se l'interno dei posteriori è di plastica...), belli i nuovi paraurti molto meno giocattolo, belli gli interni anche se il tunnel centrale così rimpicciolito mi sembra un po' scarno... mi da molto idea di altre auto meno costose...

Uconnect un po' ridicolo per il display che il mio iPhone 6 Plus ha più grande........ però non ci si può fare molto... penso non volevano snaturare troppo la plancia nel caso del connect più grande...

Bellissima davvero, è stato emozionante salirci di nuovo sopra! Mi piace un sacco, ed hanno fatto un grandissimo lavoro. Anche al tatto le plastiche sembrano differenti, migliori, più curate.

Note negative:

- Cruise control: ormai è presente pure su auto inferiori

- Limitatore di velocità: ce l'ha pure la nuova C1 & Co

- Display: 5 pollici è troppo piccolo, anche la C1, Nuova Twingo, Aygo ecc ecc ce l'hanno da 7 pollici

- Retrocamera di parcheggio: ormai pure questo è un must che le su citate hanno alla grande e ne fanno un punto di forza....

- Specchietti retrovisori richiudibili: anche qua ormai è un punto di forza per molte...

Perché non implementare il tutto? perché non inserire queste cose?

Non lo capisco proprio... anche io essendo preso dalla notizia e dalla bellezza estetica mi sono lasciato sfuggire l'assenza di questi dettagli che, anche optional, anche a caro prezzo bla bla bla DOVEVANO essere implementati visto che la 500 si pone come una piccola auto ma sicuramente non qualitativamente city car ma di altro segmento anche se le dimensioni non lo direbbero

Penso che verranno messe prima o poi sopratutto perché saranno carte che vogliono giocarsi più avanti per evitare di bruciarsi tutto subito...

Ma Fiat, nel caso di 500, la vedo proprio come Apple che inserisce novità su iPhone col contagocce quando gli altri produttori l'hanno già inserite... Solo che le sue mancanze non fanno desistere dall'acquisto perché anche se sono presenti mancanze il prodotto in sé è superiore a tutto il resto, e 500 è un caso analogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che hanno speso soldi per rifare lo stampo superiore della plancia per infilare lo Uconnect ma non per mettere a posto le 3 cose che TUTTI i possessori (maschi :lol:) di 500 lamentano

Lo dico sempre che i PRIMI che devi ascoltare sono coloro che i soldi te li hanno già cacati...non seguire chi promette solo di darteli

Mi sa che hai centrato la questione: la clientela principale di 500 è così femminile che il concetto di cruise control non lo conosce proprio (non se la prenda il Rega!).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.