Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 462.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
8 ore fa, vince-991 scrive:

Ah adesso una Ferrari deve assomigliare a una Lexus. Non ho parole...

no, una Ferrari deve assomigliare ad (quindi si spera che sia) una bella auto, non ci vedo nulla di male

Modificato da Aymaro

Inviato

Ma le ruote anteriori non sono un po troppo piccole? Capisco che magari è il modello base ma sembrano troppo piccole in rapporto al volume della carrozzeria

Inviato
25 minuti fa, Aymaro scrive:

no, una Ferrari deve assomigliare (quindi si spera che sia) ad una bella auto, non ci vedo nulla di male

per ora non ci sta riuscendo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma me lo sono immaginata o doveva avere tipo portiere particolari? Ricordo una cosa del genere quando venne annunciata da Sergione all’epoca… 

Le portiere posteriori dovrebbero essere controvento, quindi apertura ad armadio, 4 stagioni viste le dimensioni.

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma le ruote anteriori non sono un po troppo piccole? Capisco che magari è il modello base ma sembrano troppo piccole in rapporto al volume della carrozzeria

Le ruote saranno intorno ai 20”, ma essendo enorme con i passaruota camuffati sembrano effettivamente piccole.

Inviato
15 ore fa, KimKardashian scrive:

e si perchè faranno la versione base con i lattoni e le plastiche goffrate nere

Inviato
  • Autore

Io non credo che una Ferrari debba assomigliare a qualche altra macchina. Ha abbastanza heritage da avere un proprio stile. Poi il bello dipende da molti fattori ed è soggettivo tant’è che non ho ancora visto una Lexus che mi piaccia davvero. La Purosangue vedremo una volta tolte le camuffature, e magari vista dal vivo, se piace o meno

Inviato
16 ore fa, KimKardashian scrive:

Infatti , i miei dubbi sul suvvone Ferrari sono proprio i PARAFANGHI ALTI + SBALZI PRONUNCIATI  non riucira ad evitare l'effetto Panzer con ruotine.

A Mio parere, Lexus , sopratuttto nel concept (meno nell'auto di serie ) era riuscito con i parafanghi bassi , sbalzi corti, tetto basso e cerchi grandi a creare il  benchmark perfetto per l'idea di Suv sportivo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.