Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, VuOtto said:

in slang americano suona così......FERUARI PIUROSzENGUI.......bella mer.a......scusatemi ma mi viene spontaneo......

nahh, non suona così male e molti lo pronunceranno una cosa tipo 'piurosanguei', con una "i" finale poco sonora. suona esotico.

• Risposte 2.2k
  • Visite 462.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, savio.79 said:

Non mi sono molto chiare le motivazioni delle critiche al nome, "Purosangue". Perché non piace? Cacofonico? Settoriale?

Comunque, per me va bene.

Stiamo pur sempre parlando di un'auto del Cavallino.

Certo.. cavallino purosangue testarossa superfast... gran capo delle praterie... io dice augh

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
Just now, KimKardashian said:

Ma scusate è ufficiale che sara a 4 porte? Potrebbe anche essere null’altro che una GTC4 Lusso leggermente piu alta a due porte

Si parla di nuova piattaforma, io credo che potrebbe essere qualcosa di, da berlina gt, cuv o shooting break ... secondo me inaugura un nuovo gruppo di modelli,  applicheranno a seconda della risposta dei mercati 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
17 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma scusate è ufficiale che sara a 4 porte? Potrebbe anche essere null’altro che una GTC4 Lusso leggermente piu alta a due porte

Oltre a varie indiscrezioni, lo ha detto chiaramente anche Piero Ferrari in un' intervista che avrà 4p(forse intendeva 5?).

L'idea che mi sono fatto è una sorta di GTC4 5p un po rialzata(con sospensioni pneumatiche e varie altezze), una sorta di Audi Allroad, più un crossover che suv.

In effetti più che essere ''scandalizzati'' dal fatto che sia un suv forse farà più impressione il fatto che sarà una Ferrari a 4-5p, o entrambe le cose:lol::disp2:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
31 minutes ago, KimKardashian said:

dicono " Sarà rivoluzionario inoltre l’approccio all’accessibilità all’abitacolo " ma cosa intendono non lo sappiamo. Quattro e' solo una ipotesi di chi commenta qui dentro. Penso comunque che debbano pensare a un accesso facilitato ai sedili posteriori tenendo conto che l'auto sara' piu alta da terra rispetto alla GTC4.

Edit: riflettevo che "rivoluzionario" potrebbe esserlo rispetto alla tradizione Ferrari ma non in assoluto

Modificato da vince-991

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 minuti fa, vince-991 scrive:

dicono " Sarà rivoluzionario inoltre l’approccio all’accessibilità all’abitacolo " ma cosa intendono non lo sappiamo.

Risultati immagini per isetta

?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.