Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 350
  • Visite 143.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si certo.. sul libretto di istruzioni ti dicono come posizionare correttamente la bottiglia per fare il coglione in tutta sicurezza.   Ma dai! ti giri un secondo la tocchi ti si infila nella

• Ma io dico,se tanto vi rompe il cazzo guidare,ma prendete l'autobus o il treno o l'aereo...

• no, non è una battuta da ignorante. Ha ragione. Se si vuol guidare si guida, se si vuol fare il circo lo si fa nel piazzale di casa e si prendono i mezzi pubblici per andare in giro.    Quel

Immagini Pubblicate

Inviato

Ha la piattaforma MQB-A1 (Golf) non la MQB-A0 (Polo).

Inviato
5 minuti fa, 4200blu dice:

La Tcross e come i cugini Arona e Polar un modello della versione A0 del MQB.

La MQB-A0 ha debuttato su Ibiza.
Q2 e T-Roc sono su A1.

Inviato

si troc e A1 e segC perche Tiguan e diventato C+ - ma tcross e b-suv su A0, ma alla fine e uguale, tutta la stessa poltiglia..

Inviato

Scusate ma troc non è un b- SUV.?Queste categorie non sono soprapponobili alle auto normali. 500x renegade e troc son b- SUV. Compass tiguan c-suv. O no?

Inviato
1 ora fa, davos dice:

Scusate ma troc non è un b- SUV.?Queste categorie non sono soprapponobili alle auto normali. 500x renegade e troc son b- SUV. Compass tiguan c-suv. O no?

Con questa "overload" del seh´gmenta che ha fatto borgo dei lupi, difficile da dire alla fine:

Arona - 4,14m

Tcross sara ca. - 4,15m

Polar simile come Arona e Tcross

Q2 - 4,19m

Troc - 4,23m

Ateca - 4,36m

Karoq - 4,38m

Q3 - 4,38m

Tiguan - 4,48m

Renegade - 4,26m

500X - 4,27m

Compass - 4,39m

Countryman - 4,30m

La marketing di borgo dei lupi vede Troc come Golf-Suv e Tcross come Polo-Suv...mah...giocchi dei venditori, alla fine macchine quasi uguali per prezzi diversi...

Inviato

tra t roc e ateca c'è ancora spazio per 3-4 Suv...non ci capisco più nulla coi nuovi Suv del gruppo VW, un giorno quando ho tempo e pazienza mi mettero a guardarli un pochino nel tentativo di riuscire a distinguerli l'uno dall'altro

Inviato

Vista dal vivo un paio di giorni fa: esemplare molto accessoriato bicolore Ocra e Nero.
Dal vivo l’ho trovato più compatto che in foto, ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Dentro la prima cosa che salta all’occhio, essendo all’altezza dello stesso, è la strumentazione digitale (comunque scenografica) e lo schermo centrale del sistema multimediale: per il resto i tocchi vivaci sono dati essenzialmente dagli inserti colorati su plancia e pannelli porta anteriori.
Spazio ottimo e posto di guida comodo: comandi ben disposti e insieme razionale.
Plastiche tutte rigide: come per polo, dimessi e tristi i pannelli porta posteriori, senza alcun inserto colorato o poggiagomito in tessuto.
Pur trovandola più originale della media Volkswagen, non mi ha convinto del tutto: non è un’auto che prenderei in considerazione per un eventuale acquisto.