Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Meno peggio di quel che pensavo.
La cromatura non mi piace granché: la porta posteriore (a occhio condivisa con Q2) e la zona montante C non mi convince molto, non saprei come dire.
Dentro la plancia è ordinata e gli inserti colorati ravvivano l'ambiente, sopratutto visto gli standard classici VAG.
Mi piace che il colore sia stato inserito anche nel pannello porta: peccato che si limiti solo a quello anteriore e non sia presente in quello posteriore, come già accaduto con Polo.
Secondo me avrebbe ravvivato anche la parte posteriore e avrebbe dato una maggiore uniformità al tutto.

• Risposte 350
  • Visite 143.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si certo.. sul libretto di istruzioni ti dicono come posizionare correttamente la bottiglia per fare il coglione in tutta sicurezza.   Ma dai! ti giri un secondo la tocchi ti si infila nella

• Ma io dico,se tanto vi rompe il cazzo guidare,ma prendete l'autobus o il treno o l'aereo...

• no, non è una battuta da ignorante. Ha ragione. Se si vuol guidare si guida, se si vuol fare il circo lo si fa nel piazzale di casa e si prendono i mezzi pubblici per andare in giro.    Quel

Immagini Pubblicate

Inviato

Piacevole dai! Il muso mi pare molto riuscito anche se mi evoca molto la Tipo, così come la vista posteriore, anche se forse meno pulita. La portiera posteriore viene direttamente dagli 80s... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
27 minuti fa, MarcoGT dice:

Meno peggio di quel che pensavo.
La cromatura non mi piace granché: la porta posteriore (a occhio condivisa con Q2) e la zona montante C non mi convince molto, non saprei come dire.
Dentro la plancia è ordinata e gli inserti colorati ravvivano l'ambiente, sopratutto visto gli standard classici VAG.
Mi piace che il colore sia stato inserito anche nel pannello porta: peccato che si limiti solo a quello anteriore e non sia presente in quello posteriore, come già accaduto con Polo.
Secondo me avrebbe ravvivato anche la parte posteriore e avrebbe dato una maggiore uniformità al tutto.

Il pannello porta posteriore che diventa il fratello povero di quello anteriore è la nuova moda nella riduzione dei costi... vedi anche 500X, che ha l'inserto in similpelle solo negli allestimenti top.

Inviato
2 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

I prezzi li immagino quindi tra golf e tiguan, giusto?

☏ SM-G903F ☏

No, ti prego...

Tra Polo e Golf dovrebbero stare

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Il pannello porta posteriore che diventa il fratello povero di quello anteriore è la nuova moda nella riduzione dei costi... vedi anche 500X, che ha l'inserto in similpelle solo negli allestimenti top.

Si infatti la tendenza è quella.
Nel caso di specie, poi, si tratta di un inserto plastico verniciato, come sui pannelli anteriori che credo avrebbe giovato all'aspetto generale: senza sembra parecchio dimesso.
Su 500X mi sembrano economie evitabili, visto che si tratta di un prodotto "sfizioso".
Della serie: "il grosso lo facciamo davanti, dietro l'occhio cade meno" e ciò vale a maggior ragione a chi non è appassionato o mediamente più smaliziato.
Saranno contenti i beancounters [emoji13]
Inviato

Se aspettate qualche mese immagino usciranno la seat e la skoda identiche ma con prezzi un po piu bassi di q2 e troc