Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me la Cactus è sempre piaciuta proprio per la sua originalità, per alcuni azzardo, che per molto tempo mancava in Citroen: e solitamente sono un tipo dai gusti molto pragmatici.
Tra l'altro è uno dei rari casi in cui la vettura di serie non differisce in maniera abissale dalla concept, salvo adattamenti per l'industrializzazione e via dicendo.
Spero che correggano alcune pecche dell'attuale senza (come invece sembra) stravolgerla: imho basterebbero i vetri discendenti, i controlli fisici del clima e qualche ausilio alla guida per migliorare molto un prodotto comunque valido.

  • Risposte 99
  • Visite 19.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Poche idee ma confuse. Povera Citroën. La Cactus doveva essere un'eccezione nella gamma ma tutte si sono ispirate a lei ed è diventata normale, ma non abbastanza per il pubblico che la vuole più borg

  • sarò impallinato io, ma il design del muso non solo è bello, ma è molto meglio della torta a strati della C3 e simili. È bello proprio perchè liscio e i fari superiori semplici. Fino al montante C tut

  • no eh? 

Immagini Pubblicate

Inviato

 

Concordo, forse solo il frontale così liscio e scivoloso è la parte che ha convinto meno.

 

Dovrebbero rimediare adeguando la Cactus al nuovo corso stilistico che prevede il baffo del doppio chevron che si unisce alle luci superiori.

 

2015_citroen_c4_cactus_3_1920x1080.jpg2017_citroen_c3_74_1600x1200.jpgCitroen-C3_Aircross-2018-1600-0f.jpg

Inviato

La Cactus mi fa in qualche modo simpatia, ma proprio non sopporto i fari a spezzatino, uno sopra, uno sotto, uno in mezzo. :vomit: 

Inviato

Imho, di fatto C3 Aircross prende il posto di Cactus, che se come da indiscrezioni verrà normalizzata (esteticamente ed in contenuti) prendendo il posto di C4 che verrà pensionata a breve.

 

Continuo a pensare che aldilà di una certa vitalità dal punto di vista del design, in Citroen ci sia una forte crisi di identità sull'effettivo posizionamento del brand, schiacciato tra Peugeot e DS. Senza contare che ora in portafoglio hanno anche Opel... ?

Inviato

sarò impallinato io, ma il design del muso non solo è bello, ma è molto meglio della torta a strati della C3 e simili. È bello proprio perchè liscio e i fari superiori semplici. Fino al montante C tutto bene, airbumps compresi. Poi è semplicemente loffia. Interni da sradicare e rifare.

 

Poi so' gusti...

Inviato
sarò impallinato io, ma il design del muso non solo è bello, ma è molto meglio della torta a strati della C3 e simili. È bello proprio perchè liscio e i fari superiori semplici. Fino al montante C tutto bene, airbumps compresi. Poi è semplicemente loffia. Interni da sradicare e rifare.
 
Poi so' gusti...

Mi sa che non sei il solo impallinato [emoji6]
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda: anche io preferisco di gran lunga la soluzione di Catcus per il frontale, in luogo di quella di C3: lo trovo più pulito e lineare.
Non solo, ma è un tratto distintivo Delta Cactus rispetto al resto della gamma, E-Mehari (che ha alcune parti in comune) e C-Zero a parte.
Probabile che con questo restyling introdurranno anche qui il "binario" che parte dal double chevron e arriva ai fari.
Di certo sarà un bel rimaneggiamento...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Citroen C4 Cactus Facelift 2018 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Metteranno anche i freni a disco posteriori? O considerando le maggiori spese per finestrini apribili, eventuali led per fari posteriori ecc. non ci scappano coi soldi...

Inviato
1 ora fa, sydbarrett dice:

Metteranno anche i freni a disco posteriori? O considerando le maggiori spese per finestrini apribili, eventuali led per fari posteriori ecc. non ci scappano coi soldi...

però su certe vetture....non è che io li ritenga estremamente necessari i dischi posteriori.

se l'impianto è ben dimensionato e la macchina non è un ippopotamo,io non ho riscontrato problemi...manco sui passi alpini

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 6/9/2017 at 20:26, lukka1982 dice:

Imho, di fatto C3 Aircross prende il posto di Cactus, che se come da indiscrezioni verrà normalizzata (esteticamente ed in contenuti) prendendo il posto di C4 che verrà pensionata a breve.

 

Continuo a pensare che aldilà di una certa vitalità dal punto di vista del design, in Citroen ci sia una forte crisi di identità sull'effettivo posizionamento del brand, schiacciato tra Peugeot e DS. Senza contare che ora in portafoglio hanno anche Opel... ?

IMHO è difficile far diventare la Cactus una seg. C a tutti gli effetti come lo era C4. Per quanto riguarda il posizionamento di Citroen, credo che stara un gradino sotto a Peugeot e probabilmente anche ad Opel.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.