Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Eccolo in tutto il suo "splendore" il prossimo Suv della casa di Monaco  sembra un ferro da stiro, ma molto meno aereodinamico, quella calandra poi.... 

bmw-x7-concept-leaked-photo.jpg

• Risposte 105
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• pare si stia forzando per scoreggiare

• Pur nello stesso "linguaggio" qui vedo meno orpelli e più pulizia e certamente conservazione di un certo heritage pur risultando assolutamente moderna.  

• Stamattina capannelli di 50enni con pashimina, pantaloni col risvoltino e sneakers eleganti davanti ai concessionari BMW per piazzare il preordine.      

Immagini Pubblicate

Inviato

Stamattina capannelli di 50enni con pashimina, pantaloni col risvoltino e sneakers eleganti davanti ai concessionari BMW per piazzare il preordine.

>:):mrgreen:

Inviato
7 minuti fa, Matteo B. dice:

Stamattina capannelli di 50enni con pashimina, pantaloni col risvoltino e sneakers eleganti davanti ai concessionari BMW per piazzare il preordine.

>:):mrgreen:

Così li tiriamo tutti sotto con un panzer in un colpo solo :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
10 minuti fa, TonyH dice:

Così li tiriamo tutti sotto con un panzer in un colpo solo :§

e' per il futuro, così l'INPS risparmierà :mrgreen:

Inviato

un ferro da stiro con la fiancata che mi ricorda un phon! Sarà che ho una certa idiosincrasia verso i suv, ma pur piacendomi bmw, da quest'immagine direi che trattasi di autentico roito.

Inviato

Io lo trovo interessante, non per dimensioni o pe ril fatto che è un SUV (lo sapete come la penso) però introduce un nuovo linguaggio, sperando che non finiscano come quelli della X2 concept sulla X4, per esempio.

Trovo molto interessante il calandrone esagerato accoppiato ai fari sottili, probabilmente il punto più bello di tutto il concept. Dentro è una BMW, nulla di ecclatante tuttavia, dietro è carino, mi fa pensare ad Audi però.

Non mi piace invece la fiancata. La linea di cintura è troppo bassa; l'avrei fatta proseguire idealmente con la linea di taglio del cofano, diminuendo la vetratura si crea un'effetto più imponente senza inficiarne la visibilità, peccato non ci abbiano pensato, finestrature grandi fanno troppo anni'90.

Non mi piace la proporzione laterale, poiché sembra che tutto poggi sull'asse posteriore. Un po' come il Range Rover.....questo aspetto proprio non mi piace.

Non mi piace come hanno risolto il terzo finestrino, e non mi piace il montante posteriore così imponente e verticale. Rende tozzo l'insieme, basta eventualmente farlo leggermente più inclinato, e avrebbe dato più dinamismo all'insieme.

Davanti e dietro mi piace molto, il resto no.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.