Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la BMW X2 2018? 74 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

• Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 204
  • Visite 68k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oh, ditemi in quale lavoro (legale) si guadagna così tanto da poter spendere con leggerezza certe cifre che mi ci fiondo. 67 mila cucuzze per un diesel 4 cilindri sono fuori dalla mia comprension

• infallibile_GF
    infallibile_GF

Non basta mettere lo stemma BMW sul montante posteriore per distinguerla da una Kia

• Ne sentivo davvero la mancanza. Ora posso morire felice.  

Immagini Pubblicate

Inviato
59 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Va bene, è praticamente top di gamma e accessoriata al meglio, ma 66.000€. Jesus.

La top di gamma sara una benzina, non e la 25d. Cosi si saranno possibilita per prezzi piu alti! ;)

Inviato
7 ore fa, superkappa125 dice:

Figurati che c'era un Km0 configurato esattamente uguale e glielo davano a 28k€ anziché 38k€. Non l'ha preso solo perché era bianca e non sopporta quel colore. 

Scendendo un po' con le dotazioni (l'allestimento che ha configurato ha su veramente laqualunque), credo si riesca a stare tranquillamente sotto i 25k€ come prezzo su strada. 

Yes. 170mila km ed una carrozzeria da prendere e buttare. Fumatore incallito, interni in tessuto ---> praticamente irrecuperabile. 

A Milano, poi, incominciano a scattare i divieti per le diesel €4 senza FAP. 

non sono tanti dai...

la mia giulietta ha 150000km ma guai a parlare di rottamazione!!

una bmw con 170000km con una pulitina dovrebbe essere come nuova?

comunque per me é  questa x2 bocciata, occasione persa perché poteva essere molto più interessante

Modificato da Sfides

Inviato

[Mode Maschilista ON] Se una donna ha un culo sproporzionato, poco adeguato, a pera, secco, etc etc etc perde il suo fascino [Mode Maschilista OFF]

La X2, oltre a tutta una serie di inenarrabili e grossolani errori stilistici ha il lato B sbagliato. Buono per il figlio fighetto bavarese.......

Inviato

Promossa la vista laterale, accettabile il retro, bruttino il muso: narici enormi, paraurti ingiustificato e scavo al centro che avrei lasciato "pieno" (una bella bombatura stile M3 donna decina di anni fa e passava la paura). Da vedere dal vivo comunque :si:

Inviato

Vedendo i 2, non riesco a mettergli in concorrenza... Mi fa più pensare ad un concorrente con versioni più potenti di Compass & Co.

Inviato
5 minuti fa, lukka1982 dice:

Citami un concorrente di questi che attualmente ha motori da > 190 cv però... 

Nessuno, infatti la "premiumness" sta anche in questo (gammi motori e cambi sterminate, qualsiasi gadget disponibile, personalizzazzioni estese, estetica quantomento "attira vista" eccc....). E per la maggior parte degli acquirente questo, spiace dirlo, è più premium di un albero di trasmissione in cabronio.

Inviato

Dunque Giulia e Stelvio essendo le più potente nei segmenti rispettivi sono i più Premium? :D

13 minuti fa, lukka1982 dice:

Citami un concorrente di questi che attualmente ha motori da > 190 cv però... 

Più o meno a breve, VW, Seat, Peugeot, avranno C-SUV da 300cv. C'è anche Mercedes con la GLA che mi sembra più premium di questa X2.