Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
7 ore fa, LucioFire dice:

ragazzi...senza offesa ...ma se vuoi giocare...niente di megli di una console . con i tablet\cellulari non c'è la stessa qualità di giochi

Ciao, sono ben consapevole che per giocare ci vuole una console...ma ho esigenze di mobilità...ecco perché ho partorito la pensata tablet + Nintendo Switch

• Risposte 34
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per la serie S di Samsung devi almeno raddoppiare il budget, il Galaxy tab S3 9.7" wi-fi (T820) lo trovi sopra i 500€ mentre il Galaxy tab S2 wi-fi (T813) si parte da 340€.   Lo Huawei M3 li

• Per uso casuale (internet, ebook, film) prendi un 2018 modello base e sei a postissimo

• Vedrei tra gli Huawei Mate. 

Inviato
On 3/11/2017 at 18:18, TORRE dice:

Ciao, sono ben consapevole che per giocare ci vuole una console...ma ho esigenze di mobilità...ecco perché ho partorito la pensata tablet + Nintendo Switch

appunto che ti dicevo ti fai un tablet non iperprestazionale...e una console portatile o nintendo switch e sei a posto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 8 mesi fa...
Inviato

Ciao ragassuoli, scusatemi se riporto in su il 3d (per non aprirne uno nuovo).

Ho deciso di prendere uno strumento di scansione 3D quindi anche se sono contrario ai prodotti Apple devo prendere un iPad (l'app funziona solo su iOS, non ho alternative).

Sul sito del produttore questo strumento è compatibile con i seguenti modelli:

9.7-inch iPad Pro & iPad Air 2

10.5-inch iPad Pro (Recommended)

12.9-inch iPad Pro

iPad (6th and 5th gen) & iPad Air

iPad mini 4

iPad mini 2 & iPad mini 3

Premetto che non conosco le differenze tra i vari modelli e che vorrei spendere il meno possibile, o quantomeno prendere una versione dal buon rapporto qualità/prezzo. Credo che per un bel risultato di scansione sia importante una buona fotocamera posteriore.

L'iPad nuovo più economico mi costerebbe circa 300 CHF (iPad 2017 9.70", 32GB, è tra i modelli compatibili?), mentre di seconda mano ho trovato un iPad Air a 150 CHF, un iPad 5 a 200 CHF e un iPad Mini 4 a 250 CHF.

Cosa faccio? Lo prendo nuovo o vado di seconda mano? Grazie infinite a tutti quelli che vorranno darmi una mano! ;) :D

Modificato da kire_06

Inviato

sono passato dal iPad air 2 al pro da / pollici e non posso che consigliartelo. Certo non è regalato...

Se lo usi per prendere appunti o disegnare ti consiglio apple pencil ( ho avuto altre penne e ne rompevo una all'anno !) ; evita di comprare custodie ed accessori sul sito apple store perché te le fanno strapagare.

Inviato

Grazie per la risposta. Ho visto i prezzi dell iPad Pro nuovi e sono da capogiro! Usato ne ho trovato uno a 550 CHF ? speravo di spendere decisamente meno.

C'è tanta differenza tra uno "normale", Air e Pro? Io non ci capisco un ca...ppero.

Inviato
19 minuti fa, kire_06 scrive:

Grazie per la risposta. Ho visto i prezzi dell iPad Pro nuovi e sono da capogiro! Usato ne ho trovato uno a 550 CHF ? speravo di spendere decisamente meno.

C'è tanta differenza tra uno "normale", Air e Pro? Io non ci capisco un ca...ppero.

Per uso casuale (internet, ebook, film) prendi un 2018 modello base e sei a postissimo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 2 mesi fa...
Inviato

Riuppo per chiedere un consiglio su un tablet.

Ammetto di non capirne nulla e di non averne mai sentito l'esigenza prima. Mi serve qualcosa per utilizzare le app che su Windows non ci sono o non sono aggiornate, come PostePay o Netflix, pochi o niente giochi.

A occhio i desiderata sarebbero:

- Android,

- ultimissima versione di Android (quale sia resterà sempre un mistero per me),

- prestazioni sufficienti a non buttarlo via dopo 1 anno o appena esce un aggiornamento,

- lo schermo va bene anche piccolino (tanto Netflix la vedo su Chromecast),

- prezzo basso;

- wi-fi + 4G sarebbe comodo.

Aiuto, per favore! :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

iPad 2018 va più che bene, al pari di 2017 a cui manca solo il supporto alla Pencil.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint