Vai al contenuto

Sottomarino Argentino scomparso


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Che ne dite?non vi "puzza" un po' sta storia?

 

Nel 2017 un sottomarino scompare così nel nulla?

Ci vogliono gli americani per ritrovarlo?

L'argentina non ha dei pattugliatori?

Il sub avrà avuto una rotta da seguire no?

Voglio dire è un pezzo di metallo grosso nel mare....

nei film vediamo sempre che è difficile trovarli se non il loro intento è nascondersi...

Non credo sia questo il caso...qundi credo ci siano anche gli strumenti per "frasi trovare" in caso di problemi

a meno che il sub non sia esploso o che l'equipaggio non sia più vivo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che pure per l'aria non ci sono problemi...

da come l'ho interpretata io significa che hanno aria per il tempo stimato delle ricerche...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

però incidenti seri in navigazione ad un diesel elettrico erano parecchi anni che non ne succedevano .

Nel '68 si perse il K-129 poi recuperato dalla Glomar Explorer.

Dopo di diesel elettrici persi completamente non me ne ricordo .

 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Martin Venator dice:

No, non mi puzza perché gli incidenti capitano, soprattutto a FFAA che hanno problemi nella manutenzione e nell'addestramento come quelle argentine. 

 

1 ora fa, stev66 dice:

però incidenti seri in navigazione ad un diesel elettrico erano parecchi anni che non ne succedevano .

Nel '68 si perse il K-129 poi recuperato dalla Glomar Explorer.

Dopo di diesel elettrici persi completamente non me ne ricordo .

 

si ma se fossero vivi non troverebbero il sistema di comunicare con la superficie?

a meno che il sub è alla fonda senza  manco un watt di energia....tira un missile,fa qualcosa cazzo :D

Che poi è un oggetto metallico grosso e non in movimento non dovresti tribolare così tanto per trovarlo...l'area è grande ma usi pattugliatori marittimi,aerei,elicotteri  e cavoli vari...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

allora .

Se sono affondati , a meno che non si trovassero su un fondale basso , passata la massima profondità di immersione possibile, il sottomarino si è schiacciato come una scatola di tonno :(

 

Se il telefono satellitare era contenuto nelle boe d'emergenza, che magari si sono sganciate automaticamente al momento dell'affondamento , si spiegherebbero le chiamate parziali .

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa US Navy, negli anni '60, perse la bellezza di due sub nucleari: uno durante le prove in mare e l'altro nell'Atlantico, di ritorno dal Mediterraneo. Entrambi finirono oltre la massima profondità ed implosero. Temo che l'argentino abbia fatto la stessa fine :( 

  • Tristezza! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.